ZOMBI 4 - OLTRE LA MORTE regia di Claudio Fragasso

Spotify     2 / 10  18/07/2013 00:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orrendo e stupidissimo questo ''after death''. In pratica il film è quasi una rivisitazione di zombi 2 di Fulci solo che zombi 2 è abbastanza bello, questo invece penso sia uno dei film più brutti mai visti in vita mia. Regia penosa, sceneggiatura scritta da scimmie, zombi fatti malissimo che poi sanno anche parlare, sparare con gli M16, e poi certe volte corrono stile 28 giorni dopo o REC, altre volte camminano lenti come tutti gli altri zombi di altri film anni 70-80. Poi sono tutti uguali e indossano tutti una specie di tunica e hanno una forza sovrumana da far invidia agli zombi di romero. Attori presi per strada e senza un briciolo di buon senso. Il finale poi lasciamo perdere. Almeno dura poco meno di 80 minuti e quindi questo fa finire presto il film. D'accordo che il budget non sarà stato alto però qui ci ritroviamo di fronte a un insulto al cinema.
MonkeyIsland  18/07/2013 01:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHah d'accordissimo penso che pure 2 sia un voto molto generoso visto lo scempio e la scelleratezza del tutto.
Incredibile la scena verso la fine dove prima si vedono accerchiati da questi presunti zombie in una grotta e subito dopo senza un perché si ritrovano a dormire sotto una palma.
AHahah solo a ripensarci che boiata

Spotify  18/07/2013 13:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che sta cretinata ha vinto l'oscar per gli effetti speciali !!! ahahahahaha !!!
Torok_Troll  19/07/2013 15:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** dici, te lo sei inventato??? Questo film non è stato manco candidato, è un puro Z movie! Mi sa che tu sei uno di quelli che spara voti e fa commenti così, a c.az.zo, basta vedere i voti che hai dato a Predator e Predator 2
Spotify  19/07/2013 16:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosità torok_troll, quanti anni hai ??
Torok_Troll  26/08/2013 18:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosità su Spotify, ce l'hai un cervello? Su wikipedia scrivono anche tante caz.za.te, non te lo dimenticare!
HollywoodUndead  14/06/2014 00:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che sta cazzàta non è stata mai scritta (nemmeno su Wikipedia). È evidente che si sia confuso con un altro film.
Premio Oscar per gli effetti speciali ahahahah effetti speciali di cosa? Le uniche cose speciali durante la visione di questo film son state le mie gonadi che hanno retto fino alla fine della proiezione.
Spotify  19/07/2013 16:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a vedere su wikipedia e poi dimmi se non ho ragione.
Torok_Troll  26/08/2013 18:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardato! Hai detto una delle più colossali *******te da troll mai lette in tutta la rete da quando esiste internet XD