I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

Phelps     5 / 10  01/02/2008 23:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mediocre...ricorda tanto uno di quei episodi delle ultime serie che sono di una tristezza disumana.Se volete vedere i veri simpson guardatevi dalla prima alla 13esima serie nn di piu'.
Bark  03/02/2008 00:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il film è piaciuto molto,però concordo sulla tristezza degli ultimi episodi...oltre ad un paio di gag(quasi tutte stupide o scontate),non c'è paragone con le vecchie puntate
però devi tenere conto che dopo 18 stagioni la fantasia inizia a venir meno...e i simpson sono sempre i simpson
Phelps  03/02/2008 13:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando la fantasia inizia a venir meno(anche se nn credo sia un calo di fantasia ma la voglia di accaparrare piu' pubblico possibile e per far cio' si deve scendere oltre un certo livello) la cosa giusta da fare è solo una : fermarsi.Secondo me chi da dal sei in poi non ha mai visto un vero episodio dei Simpson.Cmq onore a questo cartone che è arrivato alla 13 esima serie ad altissimi livelli, basti pensare ai Griffin che gia' alla quarta serie non dicevano piu' nulla.