SUNSHINE regia di Danny Boyle

TIGER FRANK     3 / 10  13/06/2007 22:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo' ?
Che ce vediamo stasera?
l'hai scaricato allucinazione perversa?Si?
COME L'HAI GIA' VISTO!?!
Vabbe' allora vada per sansciain...

Anvedi ce sta Sillian Marfi quello che sembra Maldini co le labbra della Parietti e gli zigomi della Ferilli....ha fatto pure 28 giorni dopo e il vento che accarezza l'erba ma allora schifo schifo non fara'...

si si

dai,dai comincia il film...
ci sta un allegra combriccola de paraculi cervelloni
un inglese,un tedesco e un italiano...ah no
un inglese,du americani tre giapponesi e pure qualcun'altro...
che dopo aver visionato,in vuaccaesse pe sbaglio,armageddon al posto di un pornazzo decidono di anda' sul Sole a sgancia' la bomba atomica pe salva' la terra che ormai sta quasi al buio perche' Mazinga quel giorno c'aveva de mejo da fa e non ce poteva pensa' lui...

mentre stanno per arrivare al punto piu' propizio dove sgancia'il bombarozzo arriva il solito SOS del caz.zo dall'astronave che falli' il medesimo tentativo 7 anni prima.
Se mai dovessi trovarmi a milioni di anni luce dalla terra SO per certo che se mi arriva un SOS da un'astronave in panne l'unica cosa intelligente da fare e' fare finta di niente e girare i tacchi perche' come esperienza insegna la cosa meglio che ti puo' capitare e' di tornare a casa con un alien dentro la panza.Ma essendo il film del caz.zo di danny boyle invece no!

Questi ,con buchi sul copione che manco l'emmethal lerdammer,si ritrovano dentro l'astronave fantasma dove ce sta solo zella e qualche morto secco sparso assortito...capiscono che qualcuno ha sabotato la loro missione e cmq se ne ritornano all'astronave madre non prima di aver combinato abbastanza caz.zate da aver sput.tanato meta' dell'equipaggio.

vuole sabota' la missione come fece anni addietro perche' je rode peggio che all'amico mio sgabriellone checca pazza
anche perche' stacce te 7 anni ar buio in mezzo a quattro morti rinsecchitti a magnatte pasta e feci e a gioca' a pinnacolo da solo!

cmq fa piu' o meno il cu.lo a tutti
ma sta cosa la intravedi perche' il budget non permette l'acquisto di lenti che mettono a fuoco sicche' le riprese ne risentono e il tutto risulta come na sequenza de botte pero'ad ombre cinesi.
Blu cerchiato si intravede quel tanto da farti capire che freddy kruger e' fatto meglio e l'omino scuoiato di siamo tutti fatti cosi' pure senza contare che fa piu' paura de questo...

inzomma e'strage

alla fine l'unico attore famoso del cast,Maldini impariettato,nonche' protagonista figo,con una zampata in cu.lo riesce a fare fuori il mostro e a sgancia' sta bomba peto nel Sole per riattiva' sta fissione e rimettergli a posto l'intestino pigro permettendo cosi'al Sole di fare il suo sporco lavoro di mandare luce sulla terra prima che Mazinga torni dalle ferie e je faccia un sedere cosi'a tutti!
Peccato che il Sole squagli le labbra siliconate di Maldini in tutto questo ma era stato avvisato dal chirurgo plastico dei vips ma lui pip.pa!

morale
chi se fa l'affari sua
torna sano a casa sua!

Amo'
Ce l'hai il dvd di siamo tutti fatti cosi?
NO?
Paura e'?
DJ_Fetish  14/06/2007 10:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
In perfetto Tigerfrankstyle! ;))))

Che dire....Prima di leggere il tuo commento ero sicuro che non l'avrei visto, ora invece, appena esce in dvd farò carte false per NON vederlo!
ciààààààààà
TIGER FRANK  14/06/2007 10:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pento amaramente
questo si che era un film da vedere col fetish surround e schiamazzo incorporato ladyinthewaterstyle!
ma che faccio me lo rivedo du volte?
mmmmmmmmm..........
clark kent 83mm  28/08/2007 19:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' il commento piu' stupido e idiota che abbia mai sentito..
1 comincia a parlare bene
2 e' un film

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/08/2007 20:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tiger frank ha un suo stile originalissimo e divertente, oltre ad una cultura cinematografica che le permette di ironizzare con cognizione di causa. Non prendete tutto sul serio, e fatevi una risata ogni tanto! ;-)
Dick  29/09/2007 23:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orsetto-bundi è un grande. Peccato si sparito.
Dick  29/09/2007 23:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"orsetto-bundi"

orsetto_bundi
Jarni  28/04/2009 21:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma con loro,sorpresa delle sorprese,c'e'il fantomatico uomo bruciacchiato da me ribattezzato blu cerchiato,che zitto zitto e quatto quatto grazie ai buchi sul copione e' riuscito senza muta spaziale e quant'altro a fare il passaggio di astronave in astronave che manco brandol mosca e il comandantekirk insieme col teletrasporto guarda..."

Pe anna' da un astronave all'artra nun ce serviva la tuta, perché s'erano attaccate, infatti quell'artri quanno so entrati mica c'avevano le tute spaziali... si ce l'aveveno nun se dovevano sta a inventà quella ******* dell'aria che li spara fori come uno sputo.

Perciò i buchi de sceneggiatura poesse che ce l'hai tu dentro ar cervello...
TIGER FRANK  29/04/2009 13:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....il cervello mio da mo che sta su quell'altronave!!!!!

invece te co sta caz.zata si che hai sarvato il film!
si si.....

felym  30/06/2007 11:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scarica scarica, così ti viene una paralisi all'uccello maledetto bastardo ! bastardi tutti gli scaricatori !!
TIGER FRANK  26/08/2007 10:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dicevo chi se fa l'affari sua torna sano a casa sua

Ce l'hai te 7 euro pe anda' al cinema tutte le volte che c'e' un film che ti interessa?
Per quel che mi riguarda ogni mese andrei sotto di un par di centinaia di euro se mi dovessi vedere al cinema tutto quello che voglio....senza contare i concerti,le mostre,lo sport e gli altri interessi che ho

Beato a te che hai sta possibilita' e cmq complimenti per il tuo giudicare gli altri in base a ste fre.gnacce magari te vai a tranz e te fai sculaccia' co un piselllo de gomma a pois vestito da candy candy e vieni a giudicare a me?
me stai a critica' che me vedo un film aggrartis ogni tanto?MA NUN TE VERGOGNI??????
ma pijatela co chi ruba e ammazza,col governo,coi mezzi che nun passano,col lavoro precario,con l'euro,col vaticano,co sto paese de vecchi dove so vecchi pure li pischelli co tutto sto"bendiddio"ma proprio co me te la devi pigliare?beato te che nun c'hai niente a cui pensa'....e cmq io al cinema ci vado
ma cazz.atone come questo e' gia' tanto se lo vedo aggratis !!!!!!

AH la paralisi all'uccello in questo caso rigirala al mio ragazzo visto che io nn posseggo l'attributo e cmq visto che e' ancora un valido intrattenimento ai film brutti come questo percarita' lasciamoglielo intatto ancora per un bel po'!!!!;-P

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  26/08/2007 11:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bentornata, Franca...
TIGER FRANK  26/08/2007 11:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO JELLLLLLLLLYYYYYYYYYYY!:-D

pciuk
pier(pa)  29/01/2008 13:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo i tuoi commenti!
Sei un grande fratè...
TIGER FRANK  31/01/2008 23:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frate'?
frappe'
frappa
franca

quindi sore'no?
bella frate'
mies  27/06/2007 00:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti devo dire pure che mi hai fatto ridere un bordello.....
martina74  21/06/2007 17:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!"ma sta cosa la intravedi perche' il budget non permette l'acquisto di lenti che mettono a fuoco sicche' le riprese ne risentono e il tutto risulta come na sequenza de botte pero'ad ombre cinesi"

ahahaah...
caz.zo, il mio fidanzato non l'ha voluto vedere Sansciàin... ho dovuto perdermi l'occasione di vedere se è così maddavero davero.
TIGER FRANK  21/06/2007 17:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il consiglio e' questo:
vedetelo con molti amici!
Spu.tta.narlo sara' spassosissimo!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/07/2007 21:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo cattiva con Boyle... ma mica sono riuscito a vederlo... mi hanno detto che ricorda 2001 odissea nello spazio in molte scene
mies  27/06/2007 00:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tigreee......sa che te dico........fatte na canna prima de vederte er firme
citizen erased  02/03/2008 22:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ha, devo confessare che il tuo commento mi ha fatto morire dal ridere, nonostante fosse alquanto irrispettoso nei confronti del mio preferito, "quello che sembra Maldini co le labbra della Parietti e gli zigomi della Ferilli" xD xD xD
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/12/2009 20:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Franca, mi hai illuminato la giornata.
TIGER FRANK  21/12/2009 23:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...prego Enzi'