NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

MattSorum     3 / 10  22/02/2007 15:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono perfettamente d'accordo con Phelps che mette 1 a sto film. Di principio volevo metterlo anche io ma po la mia coscienza mi ha ricordato che l'unico film a cui abbia mai messo uno è stato troppo belli quindi....va bbeee!!
Non centra nulla col primo (ma neppure quello un granchè con un giorgio faletti che se nn avesse preso la strada dell'attore sarebbe stato meglio!!!!!) ed è vero che si cerca oramai di focalizzare sempre più l'attenzione sul protagonista diventato un idolo delle 15enni.
Panariello ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO!! (lo avevo capito già dal trailer)
L'unica idea nn male era stata nel primo quella di ambientare la vicenda di 'sti ragazzi negli anni 80 (mitici,mitici,mitici!!!!!!!) ma qui la trasposizione temporale ha veramente fatto schifo.
Del resto i seguiti sono QUASI sempre una delusione e questo secondo capitolo ne è la prova tangibile che notte prima degli esami ha fatto il suo tempo ed è ora di chiudere i battenti. tante cose e arrivederci!!
SCONSIGLIATO (a meno che nn vi piaccia il protagonista :-))
Phelps  23/02/2007 00:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un grande!!!
fagin  24/02/2007 21:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il regista in una intervista ha detto che panariello è stato strepitoso, allora le cose sono due o è un rin********to oppure ha recitato bene
MattSorum  27/02/2007 15:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be io penso che un regista nn direbbe mai che un attore in un suo film ha fatto schifo o cmq che ha recitato male.
io dico solo che qui panariello era proprio fuori luogo e quindi penso che il regista nn sia ron********to ma semplicemente un regista del ***** completamente privo di stile!!