LA RICERCA DELLA FELICITA' regia di Gabriele Muccino

Vitto89     10 / 10  27/12/2007 13:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muccino si è davvero superato, ottimo film e fantastico protagonista. Uno dei films piu belli del secolo da guardare per imparare dalla vita
giax-tommy  16/01/2008 01:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah,non esagerare...pensa solo che il regista non l'ha manco capito il suo film
Vitto89  05/05/2008 15:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke c'è da capire? prendi la come vuoi per me è uno dei film ke servono piu di tutti nella vita, esistono film bellissimi ma ke non ti toccano nella tua vita quotidiana, non ti danno quel qualcosa ke ti aiuta a superare gli ostacoli
Phelps  04/01/2008 23:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del secolo..... si certo come contraddirti
Vitto89  05/05/2008 15:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esistono film bellissimi, pensa il signore degli anelli spettacolare con effetti speciali fantastici. Ma x quanto lo reputi un bel film, anzi un capolavoro non è niente nella mia vita, non mi insegna cosa è bene fare e cosa no, non mi dice ke la situazione ke ha Will Smith in questo film tocca molte persone nel mondo e ke molte sono messe peggio. Oggi giorno le persone di fronte alle dificoltà si spavenata e si rassegna, questo film ti fa capire come un uomo ke ha perso tutto ma no l'amore del suo bambino lotta con tutto se stesso per vedere il sorriso del figlio brillare ancora.