INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Phelps     5 / 10  22/04/2008 22:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no stavolta proprio non ci siamo.ho adorato lynch in mulholland drive e strade perdute cui reputo capolavori nel vero senso della parola.Cn inland empire ho provato noia frustrazione un nervoso che ancora nn è stato sbollito del tutto il che è giustificabile dopo aver visto tre e dico tre ore di film senza capire una benedettissima mazza.Lynch ha veramente esagerato...
Invia una mail all'autore del commento wega  22/04/2008 23:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma non potevi aspettare un pò? Guarda anch'io ho avuto la tua stessa impressione, ma credo lo commenterò molto ma molto più avanti, perchè lo sto rivalutando di volta in volta. Tutto dipende se c'è almeno qualcosa che ti attirirà nel riprovare a rivederlo, e poi il gioco è fatto..a me inizia a piacere.
Phelps  23/04/2008 13:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema sta proprio nel fatto che non ho nessuna intenzione di rivederlo (tette della mora a parte..ihihihihi) cosa che non mi è successa cn mulholland o strade perdute....anche li la storia ti devia realtà e sogno che si susseguono ma in inland empire proprio è un insieme di riferimenti flashback e collegamenti a sue pellicole precedenti...effettivamente forse sono stato troppo precipitoso nel commentarlo alla prima visione pero' qsto nn toglie che il film di per se è estremamente pesante.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/04/2008 12:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ha decisamente delle gran tette!!
E' pesantino come film, o lo si vede per la pura forza delle immagini, altrimenti è un pò impossibile valutarlo. Non mi fido neanche tanto dei spoiler di Guilty o Banchelli ad esser sincero, della trama non mi interessa poi molto per questa pellicola.
julian  28/08/2008 19:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo riguardate perchè lo volete riguardare o perchè vi sentite quasi in dovere come se con una seconda visione lo doveste apprezzare di più ?
A me pare troppo forzata questa cosa... a te non piace un film dopo la prima visione, ma sai che è un film importante allora lo riguardi e speri quasi che alla seconda visione ti piaccia di più. Alla fine ti autoconvinci.
Non so se mi spiego.
La gente apprezza Inland Empire perchè è vittima di una manipolazione a catena.
Bravo Phelps hai fatto bene a non farti ingannare e ad esprimere subito i tuoi pareri !!!