DAS KOMABRUTALE DUELL regia di Heiko Fipper

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     10 / 10  27/09/2006 00:58:58 » Rispondi
C'è poco da commentare qua...
La stupidità più totale, a partire dalla trama, e una sequela di violenza amatoriale inaudita!
Un cult per i cultori del genere assolutamente imperdibile.

P.S. cash e goat, avete visto il film dopo il mio consiglio oppure lo conoscevate già? ciao!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/09/2006 08:12:14 » Rispondi
pensa che questo film l'ho trovato al MEDIAWORLD dell' IPERCOOP di cantù, mi son preso a schiaffi per assicurarmi di esser desto...

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  31/10/2006 09:00:36 » Rispondi
"August Underground" e "August Underground Mordum".
Non dò giudizi, ti dico solo ke il primo è tra i film più violenti della storia.... il secondo anke peggio!
Invia una mail all'autore del commento goat  02/11/2006 19:40:09 » Rispondi
già visti e sommamente apprezzati ;)
io invece ti consiglio the act of seeing with one's own eyes, se non l'hai ancora visto.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/11/2006 20:38:20 » Rispondi
L'ho visto!
L'avevo registrato su rai3 a fuoriorario.
Tremendo!!!
:-)
Invia una mail all'autore del commento goat  23/11/2006 09:12:09 » Rispondi
testa ho visto un film entusiasmante, che è entrato di prepotenza nella mio top 10 degli splatter/sick/demenziali... il titolo è THE BRIDE OF FRANK e, se non l'avessi ancora visto, guardalo SUBITO!!! ciao :D
Invia una mail all'autore del commento goat  23/11/2006 09:14:22 » Rispondi
anche the burning moon... gli ultimi venti minuti sono allucinanti!!!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  24/11/2006 21:37:29 » Rispondi
2 segnalazioni ottime goat!
li guardo appena posso!
Ti consiglio FEAST se non l'hai visto... non male e splatter a livello alto!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  27/09/2006 09:26:57 » Rispondi
L'avevo kiesto per curiosità...
comunque AL MEDIAWORLD??????????????????????????????????
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
no, non lo conosco Torched.
provvedo immediatamente.
butta dei consigli che sono ben accetti!
ciao!
Invia una mail all'autore del commento goat  19/10/2006 16:34:43 » Rispondi
nota dell'ultim'ora: island of death è una f.igata.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  20/10/2006 01:49:45 » Rispondi
ne avevo letto qualcosa su NOCTURNO.
parto subito col download da mirc ke ho visto ke c'è.
grazie amico!
ciao!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/10/2006 09:28:32 » Rispondi
io i consigli te li butto pure giù ma mi sa che tutto quello che ho visto e pure qualcosa in più tu lo hai già visto!
anyway, ho appena rivisto beyond the limits di ittenbach e, seppur un po' lungo e in tedesco, qualche scena è davvero phica (due massacri di massa, una tortura 'infernale').
non l'ho ancora visto, ma me lo sto procurando dopo consiglio, island of death di nico mastorakis.
man mano dovessi vedere qualcosa di degno di nota te lo scrivo qui (bhè nessun post sarebbe più perfetto di quello di 'das komabrutale duell'!!).
tu mi raccomando fai lo stesso! ciao grande