LE COLLINE HANNO GLI OCCHI regia di Alexandre Aja

Uomonerissimo     2½ / 10  22/08/2006 21:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di bello solo il titolo..................
Il vero killer è il cane peccato che non abbia pensato di uccidere anche il regista!!! Make-up orrendo uno dei "mutanti" assomigliava a "slot" del mitico film dei "Gunnies" (credo si scriva cosi)
Invia una mail all'autore del commento Lukino  23/08/2006 16:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pippiripettenusa pippiripettepà
SmimuMaker  25/08/2006 12:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che centra?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  25/08/2006 13:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ha ragione lui, si scrive Gunnies. E' il film sui cloni di Gunny (il soldato interpretato da Clint Eastwood).
Uomonerissimo dirti che sei ridicolissimo sarebbe un complimento.
Invia una mail all'autore del commento Lukino  25/08/2006 18:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no.. testadilatta si scrive goonies. se l'altro tipo chiedeva che c'entra riferito al mio "commento" ... che vuoi rispondere a un commento cosi cretino?

c'è satyr, qualche coommento più in basso che almeno ha scritto delle cose più intelligenti.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  29/08/2006 13:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lukino lo so che si scrive Goonies...............
Non mi dire che non avevi capito la battutta, ti prego??????????????
Invia una mail all'autore del commento Lukino  29/08/2006 18:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che non mi ero neanche accorto della parte di clint eastwood? è che ero abbagliato dall stupefacente commento di uomonerissimo................
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/09/2006 07:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahah!
:-)