SLEVIN - PATTO CRIMINALE regia di Paul McGuigan

NOCTURNO     1 / 10  21/10/2006 03:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista la media del film posso dedurre che gli spettatori si accontentino di poco.
E non vado oltre perchè non è mia intenzione giudicare i gusti degli altri o creare polemiche. Dico soltanto che voti così alti li meritano ben altre pellicole...
Il film è un'accozzaglia di scene già viste e riviste, battute ad effetto sentite e risentite, personaggi stereotipati alla massima potenza e così via.
Josh Hartnett è insopportabile e irritante (quando dovrebbe essere simpatico), la sua storia con Lucy Liu è insulsa e non emoziona.
Gli scagnozzi di contorno sono talmente ridicoli che non si capisce se hanno funzione parodistica o seria.
I 2 boss cattivi sono 2 macchiette e non spaventano neanche un agnellino (paragonati a caso con Marsellus Wallace fanno la figura degli scolaretti).
Aggiungiamoci infine un happy end con vendetta che forse si capiva dalla prima scena con la morte del padre del bambino (non parlo del modo in cui viene svolta la vendetta, parlo del finale rivelatore).
Poi Bruce Willis.... la mossa Kansas City?????? ma va!
paragonata a una qualsiasi battuta de L'Ultimo Boy-Scout ("fallo un'altra volta e ti ammazzo!") fa solo sorridere.

Concludo scrivendo che questo è il mio primo commento in questo sito e che se la media dei voti è così sfalsata c'è da preoccuparsi...
L'avrà già detto qualcuno, comunque lo ribadisco : se la media di SLEVIN è 8 allora quanto dev'essere, per esempio, la media de I SOLITI SOSPETTI ? 1000?
Di PULP FICTION? 5000? Però il massimo è 10
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  21/10/2006 12:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila di dare i numeri pagliaccio!
andrea9002  29/10/2006 09:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SLEVIN E' UN FILM DA 7, SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE LA MEDIA VOTI E' TROPPO ALTA HAI FATTO BENE A DARE UNO BRAVO!
FORSE QUALCUNO NON HA CAPITO CHE LA TUA ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE...
ALLORA 2001 SPACEODISSEY?? CENTOMILIONI DI MIGLIARDI???
HAHAHAHAHA
CIAO A TUTTI
Invia una mail all'autore del commento DonD  22/10/2006 05:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovo estremamente esagerato come voto negativo.
Potevi dargli un 3 o 3eMezzo, ma uno lo trovo ignorante come voto.

"la media dei voti è così sfalsata c'è da preoccuparsi" e se dovessi esser tu a preoccuparti per te stesso? ;) in senso ironico eh
NOCTURNO  23/10/2006 01:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti posso dire, in senso ironico, di andare a quel paese e di farti i fatti tuoi, sempre in senso ironico.
Invia una mail all'autore del commento Caio  23/10/2006 12:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente, Nocturno, non capisci proprio per quale motivo tutti ti stiamo attaccando anche in maniera eccessivamente pesante. Questo sito ha una sua logica, ovvero gli utenti in genere cercano di votare i film con obiettività e senso della misura. Questo non significa che non si possa dare uno a slevin, ma dal momento che uno significa "film piu brutto della storia del cinema!!!" converrai con me che debba essere adeguatamente motivato, così come un dieci. Dal momento che tu fai riferimento alla media e non tanto ai contenuti del film, ci sembra di avvertire una certa tendenza nel tuo modo di votare a considerare la tua opinione talmente superiore a quella degli altri da potersi permettere di contribuire ad abbassare la media. Se puoi vuoi ti diciamo che sei stato bravissimo e che crediamo che questo film per te sia il più brutto che tu abbia mai visto e tante altre c.azzate che si dicono ai bambini. Fai un pò tu.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/10/2006 13:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caio sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
NOCTURNO  26/10/2006 02:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I bambini dicono sempre quello che pensano...
Invia una mail all'autore del commento Caio  26/10/2006 02:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma sono anche terribilmente testardi!!!
edo88  23/10/2006 20:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco è questo il punto.
Concordo pientamente.
edo88  23/10/2006 20:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una "t" di troppo. Pardon.
Invia una mail all'autore del commento Caio  23/10/2006 12:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti anche tu per l'educazione....ottimo esordio in questo sito!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/10/2006 10:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io in senso ironico ma propio ironico ti chiedo di non commentare piu' i film , se i tuoi commenti debbono essere inutili , ironicamente con te potrei continuare ma sempre in senso ironico non ne vale la pena !!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/10/2006 12:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prendi una pistola fatto
assicurati che sia carica fatto
puntala sulla tua tempia fatto
adesso premi il grilletto fatto
FINALMENTE ..............................
Constantine  21/10/2006 12:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi l'ha detto che bisogna votare considerando la media? Dai Nocturno hai preso una bella cappellata e questo non è un fran modo per presentarsi... nei prossimi commenti sii più onesto e meno arrogante.
NOCTURNO  21/10/2006 21:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la mia opinione, chiedo che venga rispettata.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/10/2006 20:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma solo tua e questa opionione e come pretendi che qualcuno la rispetti ? mi fai ridere !!!!!
NOCTURNO  23/10/2006 01:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai molto male a ridere...
francescot  21/10/2006 16:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in ogni caso sto film merita 6- per cui in parte nocturno ha ragione!!
andreani5  30/10/2006 14:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che la " mossa kansas city" e' geniale.....
secondo me dare 1 a questo film non ha niente di oggettivo...ma scorgo solo la volonta', nel dare appunto un voto del genere, di abbassare la media e di cercare di attrare delle attenzioni.
e comunque trovo superficialissimo il tuo discorso " se do 8 a questo all altro devo dare 5000"....,anche perche', a livello puramente numerico, quando si arriva a voti eccelsi, anche un decimale puo' sottolineare la differenza su un film e su un altro.
Comunque, parere personale, e' uno dei migliori film dell' anno, da 8...., anke se non sono certo i numeri e i valori a farci quantificare le emozioni che un bel film come questo, puo' regalarci.
shineonthepiper  21/10/2006 08:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se pulp fiction è 5000 tarkovskij malick e kubrick cosa sono 1000000000000000000000000000000000000000000?
NOCTURNO  21/10/2006 11:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto paragoni che non c'entrano molto. Comunque la risposta alla tua domanda è no. Non ritengo i suddetti registi superiori a Tarantino, diversi e ottimi registi sicuramente, nessuno lo mette in dubbio.
edo88  23/10/2006 20:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa proprio che hai sbagliato sito.
Ok alle opinioni, ma se dai un voto così va contro all'etica di filmscoop.
Fai più bella figura sei dai 3 commentato e motivato bene.
Ciao
NOCTURNO  26/11/2006 02:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu ritieni ke io abbia motivato male il mio commento?
Allora rileggitelo idiota.
Ho motivato in pieno ogni punto.
giumig  24/10/2006 09:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capisce chiaramente che il tuo voto oggettivo non è 1 ma che hai messo 1 per abbassare la media e questa cosa non va bene, perche in questo modo si fa la media che vuoi tu e non quella di tutti gli utenti.
Inoltre se un film mi è piaciuto non sei certo tu a dovermi dire che non mi deve piacere perchè Pulp Fiction è piu bello! Sarà piu bello per te e per altri 100 ma c'è anche gente a cui tarantino non piace e che magari mette 5 ai film del tuo idolo.
Cerca quindi di essere meno presuntuoso e di non fare l'espertone di cinema sprattutto perchè da quello che dici e da come hai votato si capisce che è tutto il contrario.
giumig  24/10/2006 09:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: ho dimenticato una cosa.
In una risposta al commento tu dici: "Non credo di essere stato arrogante, anzi ho premesso che non voglio giudicare i gusti altrui" mentre nel commento dici: "Concludo scrivendo che questo è il mio primo commento in questo sito e che se la media dei voti è così sfalsata c'è da preoccuparsi"....

Ora ditemi voi cosa significa "se la media di voti è cosi sfalsata c'è da preoccuparsi...".
Caro Nocturno questo è proprio il comportamento di un ragazzino arrogante (spero per te che tu non abbia piu di 16 anni...altrimenti c'è davvero da preoccuparsi!) e presuntuoso che ritiente i voti degli altri talmente SFALSATI da PREOCCUPARE! Ma per favore! ALmeno dìnon dire cavolate dicendo che non hai criticato il voto degli altri! Cerca di difenderti un po meglio, anche se non c'è speranza hai bagliato e basta.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/10/2006 16:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che classe !!! :-)
NOCTURNO  26/10/2006 02:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei più banale del film di cui sopra. Ora preoccupati pure...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/10/2006 12:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu eri alcorrente del significato della parola banale , stai tranquillo che non useresti quella parola perche' mio caro uomo della notte se qui esiste un banale quello sei con il tuo commento , guardati allo specchio sono sicuro che il tuo riflesso si rifiuta a guardarti in faccia .....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/10/2006 12:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente sempre in senso ironico !!!!
bellin1  21/10/2006 09:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai i voti oggettivi e non guardare la media...please.
NOCTURNO  21/10/2006 11:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile non guardare la media amico mio.
Il sito si basa sulla media del film. E se hai notato, quando apri la pagina principale, appare sempre il film uscito più recentemente nelle sale con la media più alta, in questo caso Slevin.
Invia una mail all'autore del commento Caio  21/10/2006 12:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai intenzione di partecipare a questo sito con una tale arroganza è meglio che ti togli subito dai c.oglioni!!! Valuta i film in maniera obiettiva e senza peccare di superbia...il tuo voto vale quanto quello di qualsiasi altro utente quindi attribuirgli un maggiore potere dando uno o dieci per modificare la media è un atto di estrema immaturità!!!! Questa è la filosofia del sito e sei pregato di rispettarla pivellino.
NOCTURNO  21/10/2006 21:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di essere stato arrogante, anzi ho premesso che non voglio giudicare i gusti altrui.
Dopo aver ribadito questo ti posso dire che non sei diretto, sei soltanto un grande maleducato, eposso accettare consigli ma non ordini o minacce.
Io nel mio commento non ho insultato nessuno e sono aperto alle discussioni, però che siano costruttive.
Non permetterti mai più di usare quel tono con me.
gerardo  22/10/2006 17:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che andrai incontro a molti insulti, nel futuro...
NOCTURNO  23/10/2006 01:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So difendermi, non preoccuparti per me.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/10/2006 12:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caio ultimamente sei diventato aggressivo , che hai le tue cose ?
Invia una mail all'autore del commento Caio  21/10/2006 12:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che mi piace essere diretto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/10/2006 12:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nocturno ma cosa stai dicendo ? Slevin e un buon film , e per quanto ci saranno persone ( come te ) che votano per fargli abbassare la media , questa pellicova' rimarra' sempre con una media alta . il tuo commento si legge sotto le righe che hai solo voluto abbassare la media , per il tuo primo commento complimenti , ma credimi hai sbagliato film .
ciao e cerca di essere piu' onesto nei prossimi commenti , e non guardare la classifica , pensate con la vostra testa , e non fatevi influenzare dai voti altrui ciao :-)

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/10/2006 12:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa sempre in senso ironico !!!!!!
souldoubt85  28/10/2006 15:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se su 140 voti al film tu sei l'unico utente ad avergli dato un voto inferiore a 4 c'è solo da pensare...
Si capisce che il tuo commento è dovuto solo al fatto di aver visto una media "troppo alta" per i TUOI gusti.
Il film non ti è molto piaciuto e probabilmente avresti voluto dargli 5 o 6, ma, dopo aver visto che più di 100 persone consideravano questo un buon film (uno dei 10 più belli usciti nel 2006 a mio parere), hai deciso di affibiargli un 1 come un bambino capriccioso...

Consiglio a chi vuol vedere questo film: ignorare, anche per la legge dei grandi numeri, il voto di NOCTURNO...
Infatti secondo statistica c'è circa l'1% di possibilità che questo film vi faccia così schifo!
francuccio  28/10/2006 20:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso fare una domanda a chi conta in questo sito. va bene attaccare nocturno per il suo immotivato eccesso di critica. io il film non l'ho visto e quindi non posso giudicare. però guardate che di voti provocatori su questo sito ce ne sono tanti in un senso e nell' altro e non mi risulta che vengano cancellati. addirittura una volta ho visto uno che ha dato 1 a un film non ancora uscito perchè trovava stupido il titolo. e trovo ancora più stupido e infantile quando un film viene commentato con frasi del tipo " che s tronzata, che ****ta, ghe ca zzata e basta". non voglio comandare nessuno ma un pò di buon senso, almeno nocturno ha dato una spiegazione esauriente sul film riguardo il suo voto condivisibile o meno che sia. preferisco questo che commenti stupidi.
per favore qualcuno mi delucidi al più presto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  28/10/2006 21:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito su cosa vorresti essere "delucidato"...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  29/10/2006 09:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i voti che dici tu in buona parte vengono cancellati (quelli a film che devono ancora uscire sicuramente, nel caso ricontrolla pure e segnalali nel forum, verranno cancellati). E poi anche questo di Nocturno, pur eccessivo, non è stato cancellato.
Petocop  19/10/2007 18:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tu sia maledetto per l'eternità
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  21/10/2006 09:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un consiglio: nn dare uno per abbassare la media. Dai il reale voto anche se molto negativo... Nn posso credere che dai 1 a questo film... Capisco 3,4 ma uno... A troppo belli cosa dai allora?
NOCTURNO  21/10/2006 11:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo Belli non lo vedo e non lo voto, non merita un voto.
Invia una mail all'autore del commento DonD  25/10/2006 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me nocturno è uno di quelli che (se si potesse) sarebbe stato tutto il pomeriggio al computer a votare 1 su questo film per far scendere la media il + possibile.

Cmq, guarda il grafico... ci sono tutti voti alti a parte un 4, tre 5, 2 sei e 6 sei e mezzo.
Tirando le somme mi sa che dovresti preoccuparti di te stesso (sempre in senso ironico) invece di preoccuparti per noi. Fatti un piccolo esamino di coscienza.
John Carpenter  27/10/2006 13:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E BASTA ATTACCARLO!!!
SE VUOLE DARE 1, LASCIATELO FARE!!!
NEANCHE SECONDO ME, SLEVIN E' COSì BRUTTO, MA SE A LUI PROPRIO NON è PIACIUTO CHE VE NE FREGA DELLA MEDIA!
A VOI è PIACIUTO E A LUI NO!
CHE PROBLEMI CI SONO???
VERGOGNATI TU!!!
NOCTURNO  26/11/2006 02:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dir la verità sarei stato con la tua ragazza a farla godere...
Hyspaniko9  15/11/2008 23:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti vai a sparare?
Invia una mail all'autore del commento Lukino  21/10/2006 03:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse il tuo problema è proprio questo, che è il tuo primo commento. a parer mio, e credo anche a parere di molti, i film non vanno giudicati in senso assoluto, ma tenendo conto del contesto, delle aspettative, e di molti altri fattori. Ad esempio, un film come slevin ha riscosso molto successo perchè è stato poco pubblicizzato, ed è quindi risultato una sorpresa.
NOCTURNO  21/10/2006 11:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con te sul fatto del giudizio.
Mentre per me Slevin non è stata una sorpresa e, se vogliamo dirla tutta, ci hanno propinato il trailer da un mese prima su tutte le reti Mediaset, notte e giorno. Non ricordi?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  23/10/2006 14:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per te il film vale 1 ok ma in generale se non vuoi che i tuoi commenti vengano cancellati dai sempre il tuo voto reale e non in funzione della media, altrimenti ci sarebbero solo 1 e 10 e il sito non avrebbe molto senso.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/10/2006 20:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, pero' diciamolo quello della media è un po' una fesseria... è un giochetto da bambini. Cosa dovrei dire io, quando vedo dare 8.8 ai film tipo "Pierino contro tutti"? E poi mi stroncano Chereau o altri...
Sig. Chisciano  24/10/2006 13:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo, media dell'8 è troppo! poi sinceramente sto regista non ha fatto 1film che mi piace. Secondo me è proprio il regista non ha molto talento!
Sig. Chisciano  24/10/2006 14:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che non ha molto talento!"
NOCTURNO  26/10/2006 02:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo a te perchè vedo un fulminetto vicino al tuo nome, quindi suppongo tu sia più importante degli altri.
Se per alcuni il film vale 8, 9, addirittura 10 è plausibilissimo che per qualcuno (NOCTURNO) il film valga 1.
Se vuoi che il sito abbia più senso, ti consiglio di modificare (non ti so dire come, non sarebbe mio compito) il sistema della media.
Io sono apertissimo alle discussioni e ai consigli.
Ciao.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  26/10/2006 08:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo aperti anche noi ai consigli ma è una semplicissima media aritmetica, c'è poco da modificare, si vede che questo filmetto estivo ha fatto particolarmente presa sul target del sito, a volte ci sono eccezioni del genere.
Quel che ti dicevo semplicemente era che se il tuo voto è effettivamente 1 ok (e infatti non è stato cancellato), ma non è consentito votare (esplicitamente) per modificare la media.
Saluti.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 13:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto estivo? AHAAHAHAHAHAHAHAHAH...lot non ti ci mettere anche tu! Slevin non sarà un capolavoro ma è davvero un film ben congeniato e intrigante. Il polverone non si è sollevato per un "banalotto filmetto estivo"!!! Non sottovalutate gli utenti di filmscoop!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/10/2006 15:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco il filmetto estivo, chi si gioca 9-10 per una roba del genere evidentemente, con tutto il rispetto dell'utenza di fs la cui età media specie in estate è abbastanza bassa, si accontenta decisamente di poco.
bischero  27/12/2006 13:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c a z z o scrivi, testa di c......! filmetto estivo, vedo che non ne capisci, sei solo arrogante!
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  01/02/2007 15:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, Slevin è stata solo un'operazione commerciale. Tanti attori famosi,tanta pubblicità = successone. Ormai funziona così
Se ci mettevano pure razzi missile che partivano dagli occhi del rabbino e Freeman che si trasforma in Batman diventava il capolavoro del 2006
peter-ray  21/08/2008 17:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi stupisce è che ancora c'è qualcuno che si stupisce di questo.!!

Ragazzi. Siamo nel 2008, è tutto finito.
Sono finiti i tempi dei Kolossal, dei super filmoni della Storia. Dei grandi contenuti e dei grandi Registi.
E' stato già fatto tutto quello che si poteva fare e detto tutto quello che si poteva dire.
Anche la storia dei super effetti speciali ormai è superata.

E' chiaro che il Cinema oggi è diverso.

Operaizone Commerciale?, Va benissimo!! nessuno lavora gratis

Film non Originali? Va Benissimo... ma cos'altro ti vuoi inventare?
Imitare un Regista? Se quel regista ha avuto successo e quello che lo imita è alle prime armi non ci vedo niente di male. Il segreto del successo è crearsi modelli di peferzione, per Paul McGuigan il suo modello sarà Tarantino.

Secondo me uno al Cinema oggi come oggi ci dovrebbe andare senza troppe aspettative, senza fare inutili paragoni con Colossi del passato, e vedrete che poi alla fine il colpo vincente esce fuori.

A mio modo di vedere le cose è l'unico modo per trovare ancora lo stimolo di vedere Films.

Altrimenti ti chiudi in casa e ti vedi solo i film vecchi, come i 60 che ascoltano solo Beatles e non si sono più evoluti.

Lo sono che non è facile, ma uno dovrebbe andare al Cinema nel presente dimenticando per un attimo tutto il passato e valutarlo per quello che ha da offrire il film in se stesso.

E' il mio modo di vedere le cose, niente di più
norah  06/12/2006 00:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,sono norah ho 14 anni e mi accontento di poco
vuoi giocare con me?;-)
NOCTURNO  26/11/2006 02:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banalotto film estivo!!! ahahahahahahah! niente di più vero!!!
Acontentatevi pure...
John Carpenter  23/10/2006 13:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e va bè che ognuno ha i suoi gusti, ma 1...
io l'ho visto questo film e si lascia guardare tranquillamente!
Capivo un 5 o 4, ma 1...è esagerato e questo lo devi ammettere!
Concordo però che la media del 8 (fino a una settimana fa era sul 8 e mezzo!!!) è mooolto esagerata, ma comunque devi pensare con la tua testa.

Bè, è (anzi era!) il tuo primo commento e siamo oK, ti perdoniamo, ma d'ora in avanti fai un commento e dai un voto serio, pensando che molta gente legge i commenti prima di affittare un film!

Ciao!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/10/2006 14:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carpenter ! hai visto jenifer di dario argento ? e propio una chicca !!!! bellissimo !!!
John Carpenter  27/10/2006 13:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto.