IL COLLEZIONISTA DI OCCHI regia di Gregory Dark

Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE     9 / 10  31/07/2006 16:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri notte cariko come una iena vado al megacine con testadilatta e lo trovo paradossalmente chiuso: non mi sono perso d'animo, la voglia di vedere the big red machine in azione era soverkiante e non potevo permettere che mi saltasse la serata.
"Testadilatta c'è un'ultima possibilità, andiamo a casa mia, me lo faccio dare da un hacker e lo guardiamo".
Alle 00.14 inizia la sagra dell'orrore: strepitosa la scena iniziale dietro la tenda che lascia intravedere l'accetta fendente,spaventoso KEIN nelle vesti del deviato di turno,credibile il movente derivante da un'educazione religiosa bigotta e catechizzante.
Insomma sono stufo di vedere certi voti dati da gente che va al cinema già prevenuto o perchè deve seguire i "ragazzi del muretto" e non sa dire di no: mi chiedo ma che ***** volete da un film horror? volete sentire gli agnelli che belano nelle orecchie di Jodie foster? oppure il suono stridulo che fanno le lame di freddy contro una lavagna?
la mia cartina al tornasole per valutare se un film horror è valido è se mi fa sobbalzare sulla sedia: negli ultimi 3 anni solo questo"see no evil" assieme a "wrong turn", per il resto desolazione e ridikolezza.
Quindi chapeau a Chein e alle sue "passioni oculistiche"...
HATEBREEDER  01/08/2006 10:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo e Wrong Turn negli ultimi 3 ANNI? Ho capito, 6 un intenditore, eh?
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  01/08/2006 11:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse lo sei tu, sostenendo che the devil's rejects è peggio di see no evil.
Minkia forse ti chiamano a scrivere sul corriere della sera beato te...
HATEBREEDER  01/08/2006 16:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh un'altro piccolo fan di Rob Zombie... Lo sapevo io! Messaggi subliminali nelle sue pellicole... Non c'è altra spiegazione!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  01/08/2006 19:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devil's Rejects è semplicemente un capolavoro, e si sa che i buzzurri i capolavori non li recepiscono.
HATEBREEDER  02/08/2006 09:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non rompere lattina!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/08/2006 17:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ciao buzzurro
HATEBREEDER  02/08/2006 17:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè dai ammettilo che hai una storia a sfondo sessuale con il buon Rob! Altrimenti non diresti certe amenità riguardanti l'associazione tra due termini diametralmente opposti: ovvero 'Devil's Rejects' e 'capolavoro', vero?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/08/2006 19:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul buzzurro scherzavo, sul capolavoro no.
Sei un fan dell'horror vero? Allora accetta il mio consiglio, o almeno fammi un favore anche se non mi conosci, riguardati il film.
HATEBREEDER  03/08/2006 09:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò, ma non penso che cambi di molto la mia opinione...
Comunque ciao bello, alla prossima!
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  03/08/2006 23:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla prossima!
-Tetsuo-  31/07/2006 22:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' secondo te "il silenzio degli innocenti" e' un horror?????

comunque personalmente non ho avuto il minimo sobbalzo sulla sedia, sara' che era tutto troppo telefonato boh?

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  01/08/2006 19:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'horror non è un genere. E' una sinergia di situazioni, musica, personaggi, psicologie, scenografie ecc.
Probabilmente Il Silenzio Degli Innocenti non sarà un horror a tutti gli effetti, ma sicuramente terrorizza.