IL CUSTODE (2005) regia di Tobe Hooper

Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE     9 / 10  29/06/2006 15:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ieri ho letto i vostri commenti e ho pensato:"non è possibile, il trailer gasa una marea, esagereranno...." Ho chiesto a un hacker di scarikarmelo e in un'ora circa l'ho comprato a 5 euro: aspetto la mezzanotte per creare l'atmosfera terrorizzante e schiaccio play...quando è comparso il personaggio strepitoso di Elliot lo storpio, la spina dorsale ha cominciato a caricarsi.Fantastica la ridicolezza della madre sia come attrice sia come protagonista; sublime la scena in cui il figlio si presenta ai punkettari drogati nel bar e riceve un bel dito medio come risposta; sublime la scena finale perchè inaspettata e geniale.
Grazie Tob, un'ora e mezza di risate e spensieratezza.Sei veramente il mago della ridikolezza e della banalità.
felym  10/11/2006 19:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
teste di **** come te ce ne sono poke in giro. complimenti per tutto
BaStEr  04/08/2006 11:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che non ci vuole un hacker per scaricare un film...
e poi il tuo amico mi sembra un ladro a venderti il cd a 5 euro... non era meglio che andavi al cinema?
deus  09/09/2007 03:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti hanno preso per il c u l o a vendertelo per 5 euro
Daz3  05/07/2006 23:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che esistono gli SPOILER! t. d. c. Ma vai via, va...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/07/2006 11:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove avrebbe dovuto usarlo lo spoiler per curiosità?
quando dice ke va dai punkettari?
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  04/07/2006 19:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddio non per insultarti ma a quanto pare a te basta gran poco per divertirti.
Io, col senno di poi, non avrei speso nemmeno i 5 euro che dici tu per un "film" come questo.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  17/07/2006 15:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lascialo perdere va'