HOOLIGANS regia di Lexi Alexander

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     3 / 10  28/06/2006 15:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film di un certo regista Lexi Alexander.
In questa pellicola tutto è anonimo : la sceneggiatura, gli attori, la fotografia, la scenografia.
Elijah Wood non è male, svolge il suo compito, purtroppo in un ruolo che non ha niente a che fare con lui. Soltanto fischi quindi all'addetto/a al casting che lo ha scelto come protagonista.
Insomma un film che non riesce a prenderti quasi mai; anche le scene di rissa sono a dir poco ridicole con gente che senza sfiorarsi sputa acqua rossa a fiumi.
Il finale è poi da favoletta per bambini.
Caro Lexi Alexander ora mi hai messo in guardia, ti ho conosciuto e ti eviterò!
stiffa  18/07/2006 09:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei il classico tipo che se non c'e' nessun attore famoso cestina un film.... Se fossero tutti come te il cinema sarebbe gia nella tomba....
Ma i gusti son gusti...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/07/2006 11:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente non sono quel tipo, anzi io adoro il cinema underground.poi mi sembrab che FRODO sia famoso... oppure sbaglio???
ste 10  22/07/2006 13:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lexi Alexander è una donna, visto che ne parli al maschile, per il resto sarai uno di quelli che se non ci sono attoroni nel film non lo guarda nemmeno, un esperto di cinema
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/07/2006 11:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente di cinema ci capisco, fattene una ragione.
per quanto riguarda Lexi Alexander non sapevo fosse una donna, poco importa.
poi devo ripetermi, non cerco i film con gli attoroni!
chi regge un film è il regista e in questo Hooligans la regia è scontata e banale secondo me.
Ciao!
ste 10  24/07/2006 14:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè alla fine ognuno resta della sua idea, ciao