LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Betelgeuse     2½ / 10  02/07/2006 12:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro migliore del precendente.

La storia è veramente penosa - sceneggiatura confusa, che non va da nessuna parte.
La cosa che davvero non sopporto di questo film è che in alcuni punti faccia annoiare.

Alcune trovate del regista sono da segnarsele su di un taccuino, ma non riesco davvero a vederci nient'altro di buono.

Ho letto negli altri commenti della bionda: bionda da paura, bionda strepitosa...
La bionda è la moglie di Rob Zombie... ma che c'ha di così speciale?
Si comporta da lolita, da ninfetta...se solo non avesse quarantanni, potrei pure crederci.

Eppoi: il diavolo, il diavolo, il diavolo, 666, chiama il tuo dio...
Che pizza !
Il film è infarcito di queste frasi da macchietta che fanno passare Rob Zombie per uno di quei 16enni dal cervello incasinato con vaccate tipo "i figli di satana".

Mah...
Film davvero fesso.
e noioso.
Requiem  02/07/2006 13:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah
Invia una mail all'autore del commento cash  09/07/2006 18:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei agghiacciante....
Betelgeuse  11/07/2006 00:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi è, Cash?

A Betelgeuse o a Requiem?

Fatemi capire... sono apertissimo alle critiche
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/07/2006 11:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te
Betelgeuse  23/07/2006 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece credo che sia a Requiem...