LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

goophex     2 / 10  21/06/2006 18:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo anche per il suo genere, speravo che dopo il precedente film avrebbero impedito al "regista"(per modo di dire) di avvicinarsi alla macchina da presa, ma leggendo i vari commenti ho quasi creduto per un istante che forse questo film no sarebbe stato tanto male rispetto all'altro...... sfortunatamente mi sono ricreduto dopo solo 10 minuti.
Rob Zombie gia era antico come musicista, ma dopo i suoi film risulta proprio un vecchio decrepito.

Film inutile e banale
Invia una mail all'autore del commento goat  22/06/2006 18:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo risponderti garbatamente,ma,dopo aver visto il tuo 1 a "ichi the killer",preferisco soprassedere.
goophex  22/06/2006 23:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda.... al buon Ichi avrei anche dato 6, ma caspita visti i voti sulla media del 9 mi sembrava veramente una corbelleria una media cosi' alta.!
Requiem  23/06/2006 07:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pazzo io 1 a Ichi? Credo di avergli dato almeno 9, se non 10.
Requiem  23/06/2006 07:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhhh.... hai sbagliato a rispondere. lui ha dato 1 (pazzo!) io ho dato 9. ah ah ah ah ah ah ah
Invia una mail all'autore del commento goat  23/06/2006 20:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ho sbagliato a rispondere!avevo risposto a goophex...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/06/2006 00:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film inutile per te, ovviamente.
film banale per te, ovviamente.
mi dispiace per le tue speranze, perchè sono già svanite.
e chi visse sperando...
ROB ZOMBIE continuerà a fare il regista dopo la creazione di questo CULT, visto che è già film di culto per noi cinefili horror.

tu dopo 10 minuti ti sei ricreduto... io dopo 10 secondi di film ero carico come una bomba.
Poi il tuo "commento" (per modo di dire) a Ichi The Killer dimostra ancora di più che sei un incompetente in cinema "estremo".

Poi posso capire che Zombie possa non piacere come musicista ma dire che era già antico è una di quelle idiozie da ricordare. Quando usci Astro Creep 2000 a me non sembrava uno stile antico, anzi...
Kesson  28/06/2006 14:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con goophex, 'sto film é pessimo in toto, giusto la regia e le musiche sono apprezzabili, il resto é veramente inutile.

Requiem  21/06/2006 18:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

che palle sti voti