LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

bea@     3 / 10  15/06/2006 17:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assolutamente schifoso, mi aspettavo fosse carino, o almeno facesse paura, che c'entrasse il diavolo, invece, semplicemente una pena, con scene inverosimili (per esempio, il tipo che guida felice, mentre prima lo sceriffo gli aveva piantato un chiodo)!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2006 10:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che colpa ha questo film se TU pensavi che fosse diverso?
gli appioppi un tre perchè pensavi che ci fosse il diavolo o che facesse paura?al massimo puoi dar la colpa a chi ha tradotto il titolo, ma non a zombie.e comunque bastava che ti informassi prima di andare al cinema.
bea@  16/06/2006 13:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente il tre non è solo per il titolo, perchè se no, come hai detto tu, la colpa non sarebbe di certo del film...ho dato un tre semplicemente perchè è solo una gigantesca scemenza con scene alquanto inverosimili...
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2006 14:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continuo a non capire.dici che le scene sono inverosimili.però hai detto pure che ti aspettavi di vedere un horror.bhè,non è che i film horror siano,in genere,granchè verosimili.e poi non è una scemenza,almeno secondo me.la casa dei 1000 corpi puoi dire fosse una scemenza,ma questo the devil's rejects è molto più curato e maturo.è solo il mio parere,naturalmente.
No Mercy  16/06/2006 20:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro goat lascia perdere e' fiato sprecato....
Invia una mail all'autore del commento goat  17/06/2006 11:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sia.meglio che lo apprezzino in pochi ma buoni.
bea@  17/06/2006 15:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che ognuno ha i propri gusti, e qui niente ci piove, ma proprio non riesco a capire come si faccia ad apprezzare questo film....qualcuno mi deve spiegare gli aspetti positivi, o almeno 1...
clone 1975  17/06/2006 17:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'aspetto positivo, e la descrizione dei personaggi in tutta lo loro follia,un'altro aspetto positivo, è lo splatter che nn viene a mancare ,positivo soprattutto per noi amanti dello splatter,se vogliamo anche gli attori rendono molto bene,secondo me sn film nn per tutti, che se vogliamo riescono anche a mettersi in discussione,a differenza di altri horror commerciali che veramente ti lasciano poco,quello di rob zombie è un tentativo di resuscitare un genere che a lungo andare stava per scomparire,quel genere lanciato da tob hooper o craven,e secondo me c sta riuscendo alla grande
Invia una mail all'autore del commento goat  18/06/2006 11:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con tutto tranne una cosa:qui per quanto concerne lo splatter siamo sotto il livello di guardia,compensato però dal sudiciume di tutta la pellicola.
clone 1975  19/06/2006 16:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ok però la scena dei chiodi nelle mani è pesantuccia parecchio
Hugolino  21/06/2006 18:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per splatter è meglio addirittura hostel rispetto a questo...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/06/2006 00:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto il tuo RIDICOLO commento come uno fra i 3 più STUPIDI della storia.
Non ci potrai mai credere ma sai che io quando vidi ARANCIA MECCANICA mi aspettavo un documentario biotecnologico sugli agrumi?
Poi invece mi sono dovuto sorbire un film con gente vestita di bianco che sclerava!!!

bea@  25/06/2006 12:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma abbiamo visto lo stesso film!?!?!?!?!
Dandy  25/06/2006 00:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
copia&incolla il nuovo film di jarhead