LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE     9 / 10  06/06/2006 18:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente strepitoso.
Foriero di una sconvolgente immagine dell'Altra America, quella dove l'american dream non è mai esistito perchè sei nato deformato, tua madre è fuori di testa, tuo fratello non si taglia nè lava i capelli dagli anni 60, e il deserto ti permette solo di allevare le galline.
Povero stolto chi va al cinema aspettandosi una trama,un percorso magari catartico in cui il bene( lo sceriffo) trionfa sul male(i devils): Rob Zombie ha genialmente ritratto degli psicopatici in un ultimo disperato rifiuto di quell'America che lo sceriffo rappresenta, e in un ultima disperata difesa dell'Altra America in cui la follia, l'omicidio, lo stupro sono risposte naturali a una vita piatta, sudicia, vuota,senza motivo.
Chi va al cinema per passare due ore a cazzeggiare e mangiare pop corn è pregato di andare a vedere americanate come Poseidon e x-men: con questo tipo di film non rischiera' di conoscere la "vera" America.
clone 1975  06/06/2006 18:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh uno dei commenti migliori scritti,bravissimo anche io e altri fan del film abbiamo esposto questi problemi,la gente purtroppo è così,si aspetta di vedere chissà cosa chissà quale trama,ma questo è un grande film .bel commento
Gabe 182  16/11/2006 19:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto di un film del genere avrei preferito guardare i pokemon e i digemon! ma dai tu di cinema non ne sai proprio nulla caro, vai ad informati.
rox special  06/06/2006 22:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si alè...troviamo pure significati astratti inesistenti
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  07/06/2006 15:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rox ma non avevi detto ke non ti interessava + parlare di questo film?
A sto punto te le cerchi. Se non ti piace non ti deve piacere a tutti i costi.
Ti faccio il tuo stesso ragionamento: se non è piaciuto a te non deve per forza NON piacere agli altri!
E se questo utente ci ha trovato tutte queste cose nel film ( che io condivido) non ti deve far venire il sangue marcio.
Poi il suo commento è molto bello a prescindere e arrivi tu con la tua banalità a cercare di sminuirlo.
Per fortuna nessuno ti considera più (tranne me che ti risponderò finchè posso) e gli amanti di questo "gioiello" cinematografico aumentano sempre di più.
Rassegnati dai... siamo di fronte a un nuovo CULT!

clone 1975  07/06/2006 17:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante un nuovo CULT
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  07/06/2006 18:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rox guardati poseidon e x-men mentre ti ingozzi di pop corn
goophex  21/06/2006 18:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questo film è strepitoso, allora stanotte scopriro' di aver s c o p a t o con la bellucci.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  24/06/2006 19:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMPOSSIBILE COMUNQUE
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  06/06/2006 18:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap!clap! clap! clap!clap! clap! clap!
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  08/06/2006 09:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto tempo libero???
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/06/2006 13:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti svelo un arcano segreto, inesperto amico mio....
ma non dirlo a nessuno...
esiste il... COPIA E INCOLLA...
SSSSHHHHH!!!
Dandy  08/06/2006 14:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma quante volte hai dovuto fare copia ed incolla? A sto punto meglio non usarlo fai prima no?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  09/06/2006 20:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
Dandy  25/06/2006 00:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok il cervellone sei tu...uomo di latta
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  28/06/2006 16:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te la prendere dai, ciao
Dandy  29/06/2006 15:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho preso nulla
Invia una mail all'autore del commento Rica86  09/06/2006 22:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ma tu sei stato in america o sei americano per dire che questa è la "vera america"?