LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento Rica86     2½ / 10  22/05/2006 12:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma di che genere è questo film????
Un horror non mi pare proprio..
Le uniche cose decenti del film sono la locandina e il titolo che fanno presumere a chissà quale film si possa assistere.
Premetto che non ho visto "La casa dei 1000 corpi" e se era al livello di questo ho fatto decisamente bene!
Trama stupida, musiche inadatte ad un film horror e poi come va a finire?? Non mi dite che si salvano per miracolo e c'è un altro seguito!!!

Hugolino  23/05/2006 20:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le cose che hai definito stupide, sono le cose più belle e interessanti del film! anche quello all'interno dello spoiler!

...un' altra che non capisce i sensi di questi film...
Invia una mail all'autore del commento Rica86  25/05/2006 16:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia, non capisco i sensi di questa stupiddaggine, che ci vuoi fare, esistiamo anche noi poveri stupidi!
Ma ci vuoi mettere al rogo....anzi no no...meglio bruciati vivi dentro una casa con dei chiodi piantati nella sedia che tengono inchidate le mani...come nel capolavoro di cui si sta parlando...
lordsynclair  26/05/2006 00:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è pura caXXa
Invia una mail all'autore del commento Rica86  02/08/2006 16:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che ho detto????
Requiem  22/05/2006 20:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta...
Invia una mail all'autore del commento Rica86  25/05/2006 16:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta cosa? Adesso non si è più nemmeno liberi di commentare e guidicare un film solo perchè il voto che ho messo io abbassa la media al tuo adorato "capolavoro di valori sacri?"
Non mi pare che sono andata in tutti i commenti a dare il mio parere. Ho solo scritto il mio liberissimo e personalissimo guidizio e commentato delle cose in un unico e solo altro commento.
Quindi, basta che cosa? Cosa vuol dire quel basta? E' solo una frasetta composta da due parole scritte a caso per dire qualcosa?
Invia una mail all'autore del commento Rica86  25/05/2006 16:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo umilmente scusa per aver infangato questo capolavoro.
Non sapevo che non si potessero dare giudizi personali...prometto che non lo farò più.
.....
.........
.............
rox special  25/05/2006 16:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai tranquilla...tanto di capolavoro non si tratta sta ciofeca e se dai un'occhiata non sei stata l'unica a dare un giudizio negativo
Invia una mail all'autore del commento Rica86  25/05/2006 16:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhhhhhhhhh finalmente qualchuno che ha visto il film...come me.
Li ho visti altri voti negativi ma basta guardare la media...quella gia dice tutto...e c'è chi ha dato 10, da non crederci!
Se diamo 10 a sta merdina qua, cosa si da a veri capolavori del cinema?????
Invia una mail all'autore del commento goat  25/05/2006 17:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io il tuo punto di vista lo capisco.se non sei una fan sfegatata del cinema horror riesci a vedere solo la superficie di questo film.e il discorso vale soprattutto se di horror hai visto le produzioni più recenti e non quelle degli anni '70 o vari b-movies.
cmq fidati che zombie ne capisce di questo genere...
un'ultima cosa.ti appoggio pienamente il discorso sulle opinioni personali e insindacabili,ma devi ammettere che definendolo una "merdina" ti dai la zappa sui piedi da sola...
DocSerg1  26/05/2006 18:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ca.care soprattutto gli amanti dell'horror.

Sostenere che chi mette il voto basso lo fa solo perchè non capisce il genere è mentendo sapendo di mentire.

Questo film è proprio stupido, infantile e raccogliticcio.
Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2006 13:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro che non ha colto lo spirito del film.
DocSerg1  28/05/2006 11:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e qual'era lo spirito del film?

Fare un film violento la cui violenza non turba?

Fore un horro che non inorridisce?

Fare una parodia che non fa ridere?

Dai avanti, coraggio, esprimiti
Invia una mail all'autore del commento goat  28/05/2006 11:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlare con gente non ricettiva non mi stimola.ti ho già scritto cosa devi fare nel tuo commento.
lordsynclair  28/05/2006 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"capacità recettiva" è il termine che puoi usare in questo contesto nella tua frase.
"capacità ricettiva " è un termine che puoi usare esempio nella frase
"questa rete telefonica ha una capacità ricettiva elevata"

asino
Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2006 08:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da dizionario garzanti:
capacità ricettiva,intelligenza ricettiva:capacità del soggetto di ricevere sensazioni,impressioni,e modificarsi rispetto ad esse/aperta a nuove idee,sensazioni.
come la mettiamo adesso brutto somaro?
lordsynclair  29/05/2006 23:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direzione struttura turistico ricettiva
come attività ricettiva
La disponibilità ricettiva è
Anche l’offerta ricettiva
Quel territorio ha una capacità ricettiva

ma visto che non capisci e ti piacciono le citazioni
ti porgo su un piatto d'argento questa locuzione latina credimi fanne tesoro.

errare humanum est, perseverare autem diabolicum

capisco il significato del termine" ricettivo" e capisco anche
"personalità ricettiva"
ma la tua frase è completamente farlocca.

solitecose  02/06/2006 16:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un pezzo di m.erda

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  05/06/2006 12:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scrivi come mangi brutto buzzurro!
Sei patetico, sei più inutile tu di un buco del c.ulo sul gomito!
Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2006 19:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devastante quel dialogo in kill bill 2. :-)
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/06/2006 13:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande! aspettavo un amico che riconoscesse la citazione!
ma per te suppongo sia stato troppo facile...
;-)
Invia una mail all'autore del commento goat  08/06/2006 17:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a esser sincero di dialoghi ne ricordo pochissimi,mi è andata di c.ulo che hai beccato uno dei miei film preferiti in assoluto,che da quante volte l'ho visto ormai lo recito quasi a memoria...a proposito della tua lista di film,mi sembra che non ci fosse segnato "ricky oh",vedendo il genere degli altri,mi sa che ti piacerebbe di sicuro ;-)
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  24/06/2006 19:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RICKY OH NON è ALTRO CHE the story of ricky
Dandy  25/06/2006 00:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sig.ri e sig.re ecco appena mostrati dei commenti di gente laureata...jarhead scusa ma non cel'ho con te,l'ho scritto qui perchè ti 6 unito al loro discorso
Invia una mail all'autore del commento goat  25/07/2006 09:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco a che pro tu abbia fatto questa osservazione.devi dirmi/ci qualcosa?prego...non lanciare il sasso per poi sparire e non spiegarti.
Invia una mail all'autore del commento goat  30/05/2006 08:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piacciono le citazioni? l'unica citazione che ho fatto è stata per difendermi da una tua offesa del tutto gratuita,dal momento che non eri neanche parte della discussione e sei entrato solo per darti delle arie dandomi dell'asino e accusandomi(a torto)di usare parole a sproposito.
la mia frase non è farlocca,puoi controllare sotto la parola RICETTIVITA' sul tuo vocabolario,non penso sia molto diverso dal mio.
ora,delle tue maccheronesche citazioni non me ne faccio niente,avendo studiato anch'io il latino e,se permetti,gradirei che io e te continuassimo a ignorarci come fatto prima di questo scambio di battute;a meno che tu voglia cambiare il tuo registro linguistico con uno più garbato,al che ogni scambio di opinioni diverrebbe ben accetto.saluti
DocSerg1  28/05/2006 12:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, che non avevi argomenti era gia abbastanza chiaro.

D'altronde quale ragazzino brufoloso e acritico ne avrebbe?
Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2006 08:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perchè allora continui a non rispondermi al tuo commento...
e,soprattutto,chi di noi due cita protagora fuori contesto?
cos'è,l'hai appena stidiato alle superiori?
DocSerg1  29/05/2006 14:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè non l'ho ancora letto?

Per tua informazione: sono laureato.

IO.
Dandy  25/06/2006 00:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alt alt alt...che vuol dire che 6 laureato?
rox special  25/06/2006 13:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No niente lascialo perdere. Sul forum lo conosciamo tutti. e' un povero sfig.ato che si diverte a fare il provocatore saccente...ogni tanto spunta dal nulla.
Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2006 15:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non che mi interessi fartelo sapere,ma dato che tiri fuori il discorso...
mi mancano una maniciata di esami per concludere la specialistica in giurisprudenza.
e poi che cosa vuol dire che non leggi i commenti perchè laureato?i laureati hanno la peculiare caratteristica di non leggere i commenti?
mi sembra un po' confuso,dottore...
DocSerg1  29/05/2006 16:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eri tu che ipotizzavi sulla mia attività da sudentello liceale, ci tenevo solo a precisare il mio curriculum formativo

Non leggo i commenti quando non ho tempo e/o mi sfuggono.

P.s. polemico
Giurisprudenza? ROTFL.
Io parlavo di lauree serie.
(Vabbè dai, si scherza, eh)

Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2006 17:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti avevo dato del liceale perchè tu mi avevi dato dell' adolescente brufoloso...e giurisprudenza è serissima!
comunque le parole di uno che non apprezza "la casa del diavolo" non mi tangono neppure lonatanamente... :-)
Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2006 08:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
studiato.
cmq sei un pò monotematico,ogni volta che non sai cosa dire dai del "ragazzino acritico e brufoloso" al tuo interlocutore...
sii più originale,stupiscimi.
DocSerg1  29/05/2006 14:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei un "ragazzino acritico e brufoloso" non posso certo darti del "vecchio brontolone".
Non trovi?
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2006 13:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me invece sto film è una boccata d'aria fresca,finalmente un film horror(in occidente) che si distingue dalle solite minestre riscaldate che ci propinano...
hai criticato la trama stupida,ma devi pensare che zombie non si prende sul serio e cita come un pazzo,riuscendo cmq al amalgamare il tutto con un suo stile,pazzo ma originale.
e poi un film sporco e cattivo come questo era da tanto che non lo vedevo.
p.s.: questo è due spanne superiore a "la casa dei 1000 corpi".
.varg  22/05/2006 20:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto
E l'ho detto pure nel mio commento
La traduzione Italiana trae in inganno
La scritta rossa sulla locandina "hai il coraggio di entrare" non c'entra nulla col film e trae in inganno
E come successe per "Se mi lasci ti cancello" la gente che entra in sala credendo di vedere un film rimane delusa
Se magari riusciste ad entrare in un cinema e accettare anche un film che non vi aspettavate di vedere per il titolo ingannevole...
Io mi ripeto: grande film, non e' un horror ma e' un film malato, marcio, folle ma allo stesso tempo che non si prende troppo sul serio.....un po' come Rob Zombie
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2006 21:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se mi lasci ti cancello" è forse la traduzione più indecente che esista,un film così profondo e poetico spacciato quasi per uno scary movie...mah...
testadilatta  23/05/2006 22:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta davvero! ma cosa li guardi a fare sti film??? ha detto giusto l'utente "cinefilo horror" : voi dovete andare a vedere solo ed esclusivamente Harry Potter, e basta.
Invia una mail all'autore del commento Rica86  25/05/2006 16:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhhh scusa se credevo che fosse un film del tutto diverso, scusa tanto, ma sai, non sono io la regista quindi non sapevo che ***** era.