LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

wuwazz     1½ / 10  16/05/2006 22:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile... Davvero incredibile.... Questo è veramente un film di m e r d a .. Ma veramente, veramente un film di m e r d a.... Ma la cosa più triste è che a qualcuno piace 'sta roba... Qualcuno appena finito il film avrà pensato addirittura "accidenti... geniale!".... Ragazzi... per favore... PRE FAVORE... Non siate così tristi. Questo film è un obrobrio. Questo film è un insulto alle nostre intelligenze. Geniale? GENIALE? ma dai.... allora riprendo un formicaio per un'ora e mezzo, me lo faccio produrre da un pazzo e poi lo mando nelle sale... Ci sarà sicuramente lo s t r o n z o che arriva e dice una cosa tipo "noooo... geniale.... cioè una critica della società così intensa... poi non manca un certo humor...". Il brutto dell'uomo è che vuole trovare SEMPRE un senso, anche alle cose che magari non ne hanno alcuno, come questo film... E pre favore... Risparmiatemi critiche tipo "oh ma se a me piacciono questi film horror (?) o splatter (?) che ci posso fare....."perchè questo film di horror o splatter o samzzer o snuffer non ha assolutamente niente.... è solo l'ennesima c a z z a t a, un altro attacco ai nostri portafogli....
Almeno la casa dei mille corpi era "allucinante".... Ma questo di che sa? Cosa vuol dire? frasi buttate lì come per esempio "io sono il diavolo e sono qui per fare il lavoro del diavolo".... Frasi scontatissime da film horror che potrebbe creare chiunque... ecco, ne faccio una ora ora sul momento: "Non sono il male, sono un figlio di p u t t a n a", eccola, metti questa frase al momento giusto e fai un film "storico"! Anche il capitan Spaulding che era una creazione carina e divertente adesso ha perso completamente di significato: niente più magliette divertenti, niente più faccia colorata, niente più scatti o discorsi geniali... ha perso completamente tutta la sua ragion d'essere, tanto valeva metterci un altro barbone scorbutico un altro pezzo di figliola bona come la protagonista.
Ciao Rob, ci vediamo al prossimo escremento
testadilatta  25/05/2006 14:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu un escremento vivente.
wuwazz  26/05/2006 10:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre più convinto che l'uomo è un essere molto interessante.... Questo per la sua capacità di trasformare ,a parole, una sfera in un cubo. Se qualcosa fa schifo diciamolo, non cerchiamo scuse o giustificazioni tipo "ha fatto un monte di citazioni" "rob ha fatto un film sporco stile western con ambientazioni troppo belle..", quello ha semplicemente preso un monte di soldi (che ha fatto vendendo dischi) e si è autoprodotto un film che non ha niente dietro, ma niente di niente. Poi se volete dargli per forza un senso meglio per voi! avete trovato come passare il tempo!!
testadilatta  26/05/2006 16:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo lo pensi tu perkè sei superficiale. peggio per te se non ti è piaciuto
rox special  26/05/2006 18:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma superficiale cosa? Qual'è il senso del film sentiamo...
testadilatta  27/05/2006 16:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho già scritto e riscritto e riscritto.
AMICIZIA, FRATELLANZA, VENDETTA, TRADIMENTO, FOLLIA PURA, e RICERCA DELLA LIBERTA'. BATTERSI E NON ABBASSARE MAI LA TESTA PER CONSERVARE IL PROPRIO STATO E LA PROPRIOA LIBERTA'.
rox special  27/05/2006 20:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore dai...non venirmi a fare la semiologia del film! E' inutile cercare di trovare un senso in un film come questo che un senso non c'è l'ha. Ti faccio passare solo "Follia pura"
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/06/2006 13:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti passare le mestruazioni! Anche se fossi maskio!
Dandy  08/06/2006 14:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
praticamente Sailor Moon
rox special  09/06/2006 13:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...solo che sailor moon ha più senso
Dandy  11/06/2006 00:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piaci Rox ... anche se non sai chi è Gambit ^_^
rox special  11/06/2006 14:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie dandy...per gambit vedrò di rimediare ;-)
Dandy  13/06/2006 14:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gambit è Constantine
rox special  14/06/2006 12:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco...
rox special  17/05/2006 11:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvai...arrivano i rinforzi finalmente ;-)
wuwazz  17/05/2006 13:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una battaglia per la quale vale la pena di combattere... anche se alla fine saremo solo noi due!
rox special  17/05/2006 14:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti non capisco tutti sti commenti entusiastici...per la casa dei 1000 corpi se ne trovavano decisamente di meno...
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  18/05/2006 09:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tutti la pensassimo come voi , che senso avrebbe questo sito???
rox special  18/05/2006 14:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh? cha cacchio stai dicendo? Mica ho detto che chi mette 10 a sto film è un cretino, ho solo detto che non mi spiego come ciò sia possibile...
valeriap4ever  18/05/2006 09:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso tiriamo fuori il senso della vita......
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/05/2006 12:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah: e dove andiamo? e chi siamo? e perché? e, soprattutto, per che cosa o per chi?
DocSerg1  18/05/2006 10:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso del sito sarebbe che per ogni persona che fa un commento sensato ci devono essere 10 ragazzini ignoranti come la mer.da che mettono voti alti a film oggettivamente orripilani come questo?

No dai, fammi capire...
testadilatta  25/05/2006 14:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a quel paese puzzone schifoso.
DocSerg1  28/05/2006 11:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vacci te, poveretto.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  08/06/2006 13:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un mentecatto snob. Zitto dai!
Dandy  08/06/2006 14:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puzzone schifoso??? .................................... stò morendo dalle risa
641660  21/05/2006 04:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I due film sono uno solo...Ci vuole un genio per capirlo?
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/05/2006 12:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Wuwazz... L'ultima riga non la dovevi mettere: "Ciao Rob, ci vediamo al prossimo escremento"... saresti davvero recidivo :-)))

wuwazz  18/05/2006 13:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so...Ma è questo il bello... GIà sapevo a cosa andavo incontro... Ma non so perchè sono attratto così tanto dai film escremento... Poi non lo so.... c'è una certa soddisfazione a dare 1, 1 e mezzo, 2 come voti... sono voti che non metto praticamente mai... voglio togliermi la soddisfazione ogni tanto!
clone 1975  17/05/2006 00:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che bel commento .una contraddizione assoluta.la casa dei 1000 corpi penso sia molto più brutto di questo.a me questo genere che rob zombi tenta di resuscitare riuscendoci tra l'altro mi piace un sacco,nn cè nessun senso da trovare ,l'unico senso e che ti stai guardando un film schizzofrenico e allucinante che a molti può piacere ,a molti no,ma pazienza,non è che se ha uno piace questo film non capisca un c@zzo
wuwazz  17/05/2006 09:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta, la casa dei mille corpi è si uno schifo, ma come qualcuno ha detto giustamente almeno quello fa ridere, e in almeno è qualcosa di diverso.
Poi scusa ma non riesco a capire.... Va bene che "può piacere"... ma giudicarlo un capolavoro... Dai!
rox special  17/05/2006 11:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono molti film più allucinati e schizzofrenici di questo. E quelli si che sono capolavori...altro che sta ciofeca.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/05/2006 14:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari, però, scrivete: schizofrenico, con una sola 'z'.
Sarete più credibili :-)
rox special  17/05/2006 14:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mamma...