PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

HATEBREEDER     4 / 10  19/09/2006 13:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curioso vedere come al cinema il pubblico presente in sala rispecchi in tutto e per tutto il film che stai guardando... Gente che guarda il cellulare ogni due minuti, gente che ride per ogni minchiata che succede sullo schermo e panzoni stempiati che fanno finta di essere maschi virili con le proprie ingenue ed insicurissime dolci metà, spaventate da ogni minimo sbalzo di dolby.
Il film è esattamente quello che si aspettavano tutti: un giocattolone costato milioni di dollari di effetti speciali, tutta apparenza e niente sostanza, ma tanto si sa che è fatto apposta per infondere sicurezza e far dimenticare per un paio d'ore i problemi quotidiani allo spettatore medio!
Riesce ad essere pacchiano nella sua pacchianaggine e irreale nella sua demenzialità... Ma sì continuiamo così! Tanto c'è la gnocca, il bravo eroe senza macchia e senza paura, il personaggio finto-trasgressivo e gli stupidoni di contorno: tutto un insieme di stereotipi, esattamente come succedeva in sala tutto intorno a me.
SVEGLIATEVI FUORI!
wuwazz  19/09/2006 15:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che nel mondo ci sono anche gli eroichehannocapitotuttodellavita come te
HATEBREEDER  19/09/2006 20:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna sì! Sennò sai che noia?
wuwazz  19/09/2006 22:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci stavo pensando ieri... di notte a un tratto mi sono svegliato e mi sono detto "*****..... ma che mondo sarebbe... Senza HTEBREEDER?"
Phelps  19/09/2006 17:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah.......hatebreeder grande......sei il mio mito personale....Con l’acume delle tue critiche (cellulari e dolci meta') mi hai salvato la giornata.E poi visto questi virtuosi cinefili che si cimentano nelle risposte al tuo commento,mi devono come fanno a rilassrsi con le minkiate....... prorpio non lo so....
HATEBREEDER  19/09/2006 20:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi che sorpresa! Uno che non mi odia a morte dopo questo commento!
Northpoint  19/09/2006 19:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto tra noi... se non ti è piaciuto è affar tuo e va benissimo. Ma non offendere quelli che l'hanno apprezzato.
Visto che non ti ritieni *spettatore medio*, non andare a vedere film concepiti per il grande pubblico. Mi pare semplice.
HATEBREEDER  19/09/2006 19:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra di avere offeso nessuno.
bastet1973  20/09/2006 09:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi kiedo in ke caspita di sala sei entrato..ciccioni stempiati, "beote" che si spaventano per niente, gente che gioca coi cellulari.... boh nella sala dov'ero io tutti hanno seguito normalmente un film che ovviamente non è impegnato ma fa solo spettacolo e divertimento per grandi e piccoli (in fondo è della Disney, se volevi vedere qualcosa di piu' impegnato perchè hai scelto questo film?) e ti dirò che nessuno ha riso di gusto per tutto il film per ogni min...iata ke succedeva, anzi si è risacchiato il giusto...non l'ho trovato eccezionale come il primo ma ho l'impressione che il tuo commento sia stato fatto per aprire un dibattito botta e rispo, e mi sa ke ti è venuto benissimo! anzi son sicura che il film ti è pure piaciuto!
HATEBREEDER  20/09/2006 19:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Ti assicuro che il film non mi è affatto piaciuto!
Harpo  20/09/2006 11:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè forse è stato nel mio cinema! io avevo di fianco un tipo che nn la smetteva mai di ridere, che tirava fuori il cell ogni 5 minuti e che mi ha pure fatto venire un colpo quando è sobbalzato; in effetti più che il dolby mi ha fatto ****** adosso il tipo (credevo gli fosse tirato un infarto).
VincentVega1  19/09/2006 14:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premettendo che mi è piaciuto, dico solo che il mondo gira intorno ai soldi! se nn ti va bene vai in india a fare l'eremita!
Alexndro  20/09/2006 09:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo mi è piaciuto questo commento, secondo me hai visto giusto
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  19/09/2006 17:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vado al cinema spengo il cellulare.
Ogni minchiata che succede sullo schermo non mi fa solitamente ridere.
Non sono un panzone stempiato.
La mia dolce meta' non sobbalza per ogni variazione del dolby e non ha bisogno di protezione.

Oddio!e dove sta il problema visto che il film mi è piaciuto?Sara' mica una colpa se uno si vuole vedere un film "leggero" che faccia passare del tempo in maniera spensierata,il bello del cinema sta proprio nel far dimenticare i problemi quotidiani per qualche momento.

Sai che ti dico?saro' anche uno spettatore medio ma la cosa non mi angoscia per nulla!
HATEBREEDER  19/09/2006 20:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Però hai avuto bisogno di rispondermi e ribadirlo... Uhm..
valerio1989  19/09/2006 14:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema è anke questo... distacco dalla cruda realtà quotidiana e io non capisco cosa ci sia di male...
Harpo  20/09/2006 11:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un po' offeso quando hai parlato di ciccioni stempiati (poichè sono molto vicino ad entrambi), ma per il resto credo che tu abbia proprio ragione.
HATEBREEDER  20/09/2006 19:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sicuro che però tu sei molto più simpatico di quelli che c'erano al cinema! Dai, lo sai che non mi rivolgevo a te bello! :-)
Harpo  20/09/2006 20:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo spero bene!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  19/09/2006 21:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diretto ma efficace... ;-)
Invia una mail all'autore del commento simone80  19/09/2006 17:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco arrivato il Messia delle sale cinematografiche...colui ke per ultimo giudikerà film e anke il pubblico...oh...ma quanto s****to sei?e soprattutto devi essere uno ke non trova lo straccio di un amico per andare al cinema...sei il nostro Milhouse..esaurito vai a farti vedere da un neuropsikiatra
HATEBREEDER  19/09/2006 19:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Ho provato ad andare da un neuropsichiatra, ma l'ultimo si è ritirato a fare l'eremita in India la settimana scorsa, così mi è venuta l'idea di andare al cinema a vedere I pirati dei Caraibi!