ROMANCE & CIGARETTES regia di John Turturro

aleee     2 / 10  17/05/2006 10:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di averlo visto solo xkè ero praticamente obbligato...beh,è stato un film assolutamente da dimenticare...demenziale,banale,triste e sconclusionato dove la trama è lapiu semplice che ci sia (una separazione tra marito e moglie) e un cast dove solo kate winslet si salva.Non ho dato uno solo xkè ci sono piccoli pezzi dove ho riso ma non lo rivedrei x nulla al mondo,Evitatelo s e potete!!!!!!!!!!!!!!!!! In aggiunto c'è un fastidiosissimo senzo di femminismo!!!!!!!!!!!
ziotom77  21/05/2006 13:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io eviterei te e i commenti del genere su uno dei film più riusciti di questo inizio 2006... se la tua mente è troppo sempliciotta per vedere film del genere ti consiglio d'ora in poi di sceglierti solo film banali come il codice da vinci, uscito da poco, che in quanto a banalità è degno di essere ai primi posti nei botteghini... poveri voi che non riuscite ad andare oltre...
ciao
jodieposter  17/05/2006 16:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il tuo giudizio è dettato dal fatto che hai dovuto assistere alla proiezione contro la tua volontà.

Ti vorrei con umiltà consigliare di provare a cercare in una pellicola qualcosa che vada oltre la semplice complessità della trama. Esistono film che trovano i loro punti di forza nella recitazione, nei dialoghi, nella fotografia, nelle musiche e così via (altrimenti ci sarebbe solo l'Oscar per la sceneggiatura ;) ).

Comunque spero ti dia ugualmente fastidio il senso di maschilismo espresso nella maggior parte di altre pellicole in circolazione.