IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931     3 / 10  12/07/2006 07:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per la Sony, ma per fare di una storia squallida, senza capo ne coda (pretendendo di spacciarla per vera!) un buon film, non basta un buon regista.
Dato che il fulcro di un film non sono ne la fama degli attori ne gli effetti speciali, ma la storia, mi sentirei di dare un voto molto più basso di 3.
Genio  12/07/2006 14:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari sei tu il discendente di gesu cristo
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  12/07/2006 16:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari un film non si dovrebbe basare su cretinate di questa portata, offensive per milioni di persone. Perchè questo non è un giallo, non è un thriller, non è niente. E' un semplice libro/film che fa successo per ciò che dice, perchè va di moda
Genio  13/07/2006 00:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero mi pare d'aver capito che per il film il santo gral o come se chiama non è la coppa di vino ma la fecondazione femminile... e quindi la fi.ga
beh.. su questo ci potresti fare un pensierino
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  13/07/2006 09:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè...nn ti si può dare tutti i tornti...ma io ho commentato il film, non i gusti di Brown in fatto di donne
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  13/07/2006 09:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se ha una moglie che fa vomitare l'anima a vederla
Bonn!e91  13/07/2006 13:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma qui si parla di fi.ghe o di film? se permetti ho trovato sia il romanzo che il film accurati e molto realistici! e comunque la gente mica deve credere a tutto quello che legge, o no? dan brown ha scritto il libro per vendere, la sua storia deve essere vista solo per quello che è cioè una STORIA!
Genio  13/07/2006 15:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto una storia del ca.zzo!
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  13/07/2006 16:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè...nn approfondisco sennl vado avanti per giorni

Genio  13/07/2006 19:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  14/07/2006 09:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...