THE WEATHER MAN - L'UOMO DELLE PREVISIONI regia di Gore Verbinski

Teo82     9 / 10  09/03/2006 23:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto per molti sembra alto.
ma, nell'ambito delle commedie, è uno dei piu' bei film visti. ripeto, nell'ambito del genere delle commedie.
credevo di andar a vedere una commedia come tante altre. invece non è cosi'. e secondo me il termine commedia per certi frangenti, sta stretto a questo film.
davvero davvero una grande sorpresa.
i personaggi son straordinari. non li cito altrimenti rischio di fare spolier gratuito e di allargarmi troppo.
mi ha fatto ridere, sorridere, quasi piangere e riflettere: in poche parole emozionare, reagire "affettivamente" quasi a ogni azione e situazione creatasi nel film.
ispira divertimento, riflessione, tenerezza (molta la crea Shelly ma anche David e suo padre).
EMOZIONANTE.
L_INKre@dibile  13/03/2006 13:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ti sei tenuto altino, ma il film è fatto veramente bene. Anche l'interpretazione è di tutto rispetto. Tempo fa pensavo che Michael Caine fosse un attore finito...non avevo capito nulla. Ciao