HOSTEL regia di Eli Roth

testadilatta     8 / 10  26/02/2006 06:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono stato assolutamente deluso. C'è tutto quello che promette. Baldoria, sesso, mistero, violenza fisica e mentale, scene truculente, sangue, corpi fatti a pezzi, macellai sadici e pazzi... ma soprattutto l'atmosfera inquietante, malata, sudicia che pervade tutto il film. La storia potrebbe avere una verità di fondo; quanti di noi sono andati per esempio a Praga in cerca di divertimento? Chi lo dice che non esistano paesini sperduti nelle periferie in cui ti possano rapire e far sparire facilmente? tutto è possibile, comunque questo è un altro discorso. Il film offre scene splatter da ricordare, anche se ovviamente il regista non poteva spingersi troppo oltre con la telecamera... peccato... Simpatico il cameo di Takashi Miike, secondo me nella parte di sè stesso ( visto che lui le torture le ha potute fare solo nei suoi film). Menzione anche per i bambini, veramente strepitosi; spero che i bambini pazzi siano un marchio di fabbrica di Eli Roth, come d'altronde il piccoletto biondo di Cabin Fever! Concludo consigliando HOSTEL pienamente e gli affibio un 7 pieno!

p.s. il punto in più se l'è guadagnato grazie alla scarica di adrenalina che mi ha assalito quando ho sentito la versione di STELLA STAI di Umberto Tozzi, cantata in ligua slovacca!
Invia una mail all'autore del commento cash  26/02/2006 11:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, se ci hai visto tutte queste cose sono sinceramente contento per te; a me fa più schifo ogni giorno che passa.
testadilatta  26/02/2006 17:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie se sei contento per me. comunque non so da cosa dipenda tutto il tuo astio per questo film. vai tranquillo che io di scene splatter ne ho viste, ti vorrei far entrare nel mio hard disk esterno per esplorare la mia collezione. ovviamente le scene non sono le più splatter della storia ma mi hanno comunque soddisfatto. ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  26/02/2006 19:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarei curioso di sapere quali sono questi titoli splatter, giusto per sapere il livello.
testadilatta  28/02/2006 17:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente ti cito solo quelli un pò meno conosciuti ai profani : JUNK, STORY OF RICHI, VERSUS, VIOLENT SHIT 1,2,3, NIKOS THE IMPALER, ALL NIGHT LONG 1,2,3, EVIL DEAD TRAP 1,2 MAN BEHIND THE SUN, la serie DI GUINEA PIG, BAD KARMA, PIECES, GUTS OF A VIRGIN, FEMALE MARKET, NAKED BLOOD, DAS KOMABRUTALE DUELL, ICHI THE KILLER E GLI ALTRI CAPOLAVORI DI TAKASHI MIIKE. Poi vari capitoli di mondo movies "particolari": TRACES OF DEATH, FACES OF DEATH.
Invia una mail all'autore del commento goat  26/05/2006 17:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per l'ottimo gusto in fatto di film! ;-)
testadilatta  27/05/2006 15:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, il fatto è ke ho bisogno di vedere sempre di più l'invedibile.