SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

regista     1 / 10  01/02/2006 17:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orribile,mai visto di peggio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/02/2006 21:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia fare, c'è sempre di peggio! C'è Troppo belli, Spice girls il film, Street Fighters - il film, Bambola, Showgirls, Streaptease (anche se in questi ultimi due perlomeno si vedeva qualche tetta che giustificava il tutto), e chi più ne ha più ne metta!
maen  02/02/2006 21:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
showgirl nn si tocca per favore...
c'è alex l'ariete se volete...
L_INKre@dibile  05/02/2006 05:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo truculento, banale, noioso? Fotografia pessima? Recitazione vomitevole? Commentate ragà sennò i vostri giudizi possono sembrare superficiali a chi li legge. Io ho visto questo film e ho detto la mia nei commenti. Perchè dovete alterare le graduatorie con gli uno o i dieci (addirittura non motivati)? Non hai mai visto di peggio che vuol dire? Quanti film hai visto in vita tua? Io ne vedo molti e di peggiori ne ho trovati a bizzeffe. Un po' di equilibrio dai....1 lo si da' a "Per caso" interpretato da Roberto da Crema, ai film di Costantino e l'altro "pagliaccio". Che vi devo dire?.......se vi sentite offesi mandatemi a quel paese però resto dell'idea che per avere una classifica sensata si dovrebbe votare col buon senso e considerare le categorie. Alla prox
edo88  20/02/2006 17:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo ma la tua è un'utopia :P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2006 21:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo appieno, ma purtroppo questo tizio fa così con tutti i film, anzi per questo ha sprecato qualche parola in più.
Geoff  13/11/2008 21:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico che hai un sacco di tempo libero e metti voti e commenti, solo per fare innervosire.
ma invece io non ti do sazio e ti dico che ti voglio tanto bene.