SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

divino     3 / 10  16/01/2006 11:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ideona originale!
Invia una mail all'autore del commento cicciobagigio20  16/01/2006 15:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ideona originale te lo potevi risparmiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se di cinema non ci capisci niente , lascia stare commenta altre cose, non fà per te.
FILM strepitoso , fantastico da avere assolutamente in casa il dvd !
A dimenticavo non per tutti!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2006 18:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da avere a casa indubbiamente, basta che non sia a casa propria.
non per tutti, è vero; coloro che riescono a unire i punti dall'uno al 27 possono addirittura farne a meno.
84lestat  18/01/2006 23:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando vero?
Carcassa  17/01/2006 17:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore... e questo sarebbe un film da IDOLIZZARE..ma per Dio!! e poi, uno nn si puo permettere di dire ad una persona che non conosce un ***** di di cinema..Stai sereno che il mondo ti sorride..
divino  20/01/2006 10:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cicciobagigio aspetto ancora la tua risposta...ci stai menando tutti x il **** o sei convinto di cio che dici?cioè tanto x regolarmi ...sai uno con un nick cosi affascinante che esprime tutta l'intelligenza di chi lo porta...se ci ci mette d'accordo ci si potrebbe pure incontrare e che ne so..sposare e magari vivere felici ...eh!
albyakos  26/01/2006 01:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fate pena o geni
divino  16/01/2006 15:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devo prenderla sul ridere sta cosa o sei serio?
Invia una mail all'autore del commento cayonet  16/01/2006 18:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almena evita di millantare conoscenze cinematografiche per inneggiare a questa ****** di film....
Solidarietà a divino
divino  16/01/2006 18:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie caro/a
L_INKre@dibile  05/02/2006 05:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quale film è ripresa l'idea? My little eye ha dei punti in comune. Quando hai scritto "che ideona originale" a quale film ti riferivi?