SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

amedeomar     9 / 10  07/01/2006 11:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bel film! Dopo che hai visto un filmone come THE SAW, ti aspetti che il suo seguito non possa esserne all'altezza. Invece si rimane piacevolmente sorpresi nell'apprendere che, nonostante si conoscano già i meccanismi, nonostante si sia intuito il modo in cui agisce L'enigmista, c'e' ancora spazio x la suspance! Davvero un gran bel film! Come qualcun'altro ha detto, in un tempo in cui gli horror non fanno paura e i thriller sono scontati, questo è un capolavoro!
Da vedere!
testadilatta  07/01/2006 12:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo SAW non sarà scontato ma questo zero proprio!
carisma  07/01/2006 13:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testa di ***** no testa di latta.
Sparisci ti ho detto!!!!!!!!!
testadilatta  08/01/2006 04:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi sparire tu da questo sito ke non capisci nulla di cinema
testadilatta  08/01/2006 04:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi scusa una cosa, prima nel mio commento mi dici ke è bello confrontarsi e adesso mi insulti? ma io non ti ho insultato. guarda ke è facilissimo insultare in un forum, è facile ma è da deboli. anche perchè anch'io posso insultarti ma non mi diverto, mi diverto piuttosto a dibattere, che ne dici? comunque il mio nick ha un senso, è un personaggio di un film horror...
carisma  08/01/2006 08:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non volevo; comunque possiamo liberamente dibattere del film?
Ti piace il personaggio di Jigsaw in sè?