REINAS - IL MATRIMONIO CHE MANCAVA regia di Manuel Gómez Pereira

green e vai     1½ / 10  05/01/2006 00:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film pallosissimo mi ha fatto scorreggiare per la noia. commediola insipida... quasi quasi, ma non troppo è meglio boldi e de sica almeno mi hanno fatto ******.
Hugolino  24/01/2006 14:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooooo! scorreggiare per la noia !!???
L_INKre@dibile  05/02/2006 04:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che qualcuno è stato capace di dare 9 al film e probabilmente quei voti andavano compensati, ma la pellicola era tutto tranne che noiosa. Bevi meno coca cola, altrimenti ci si siede di fianco a te potrebbe rimanerci male. ;-p
bussisotto  14/02/2007 12:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bel commento. Si, infatti, MOLTO MEGLIO quando Boldi e De Sica si mangiano i testicoli cucinati in Natale a Miami o quando parlano di ca..a eccecc.
E' proprio vero:ognuno ha chi si merita
L_INKre@dibile  05/02/2006 04:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che qualcuno è stato capace di dare 9 al film e probabilmente quei voti andavano compensati, ma la pellicola era tutto tranne che noiosa. Bevi meno coca cola, altrimenti chi si siede di fianco a te potrebbe rimanerci male. ;-p