INDAGINI SPORCHE regia di Ron Shelton

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     8 / 10  12/06/2007 10:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Non so se avete visto cos'è successo?
Vi prego, guardate i commenti precedenti a questo film.
Innanzitutto vi dico che questo è un grande film poliziesco, teso e con ottime interpretazioni.
Torno a parlare dei commenti.
Ci sono varie interpretazioni per spiegare quei commenti:
1) qualche burlone, per non usare parolacce, si è divertito a creare mille nomi per ridurre al minimo la media; se fosse così pagherei per sapere il xkè;
2) i distributori di un'altra casa cinematografica hanno denigrato questo film per influenzare il pubblico a non andare al cinema o comprarlo in dvd;
3) è partita una carovana di idioti, con i nomi più ridicoli della storia, a vedere questo GRANDE film. Poi, essendo degli idioti, si saranno messi a chiacchierare di idiozie nella sala cinematografica e non hanno visto neanche un minuto di questo GRANDE film.

Se per caso leggete questo mio commento, vi invito a provare a darmi altre spiegazioni.
;-)
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  14/06/2007 08:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente, tramite mia segnalazione, quei voti e commenti sono stati eliminati.
Grazie ancora Lot!