CRASH - CONTATTO FISICO regia di Paul Haggis

dolcenapoletana     10 / 10  14/04/2006 20:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo e commovente...
La scena più bella quella della bimba....
frangipani79  23/05/2006 16:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto quale scena, quella in cui viene pseudo-uccisa o quella in cui il padre le parla ?
E' solo un film ruffiano, che tratta l'argomento amore padre/figlia tanto per leccare i piedi agli spettatori.
Il film, leggiti il mio commento, vale meno di 1
tottigoal84  24/04/2006 17:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come li guardi i films?Come si fa a dare dieci a un film che vale a stento un 5.5 ?
Per farti capire quanto è irreale questo film ti faccio una domanda .
Chi è il cattivo?
Vedrai che non ce ne sono quindi il film è impossibile . Il mondo non va così .
Mi sono sentito in dovere di risponderti perchè sono anche io di Napoli .
P.S. Un consiglio vedi i film con regia di Clint Eastwood e vedrai come va il mondo . Mystic River e Million dollar baby sono due capolavori.

tottigoal84  24/04/2006 17:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per farti capire quanto è irreale questo film ti faccio una domanda .
Chi è il cattivo?
Vedrai che non ce ne sono quindi il film è impossibile . Il mondo non va così .
Mi sono sentito in dovere di risponderti perchè sono anche io di Napoli .