HAL9000 novitŕ NEWS

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 simile o uguale alla media HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE
Regia di Peter Webber
Voto del 10/02/2007 23:43:56
Voto visitatori: 5,6 (189 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media SLEVIN - PATTO CRIMINALE
Regia di Paul McGuigan
Voto del 30/01/2007 23:18:22
Voto visitatori: 7,97 (471 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media MANUALE D'AMORE 2, CAPITOLI SUCCESSIVI
Regia di Giovanni Veronesi
Voto del 28/01/2007 12:58:50
Voto visitatori: 6,16 (194 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media LA RICERCA DELLA FELICITA'
Regia di Gabriele Muccino
Voto del 28/01/2007 12:54:46
Voto visitatori: 7,39 (421 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
Regia di Milos Forman
Voto del 30/04/2006 21:14:12
Voto visitatori: 9,2 (672 commenti)

Voto: 10 superiore alla media BARRY LYNDON
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 28/04/2006 10:20:44
Voto visitatori: 8,89 (307 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IO E ANNIE
Voto del 28/04/2006 10:17:45
Voto visitatori: 8,25 (128 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media LE CROCIATE
Regia di Ridley Scott
Voto del 28/04/2006 10:13:37
Voto visitatori: 6,25 (255 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media TI LASCIO PERCHE' TI AMO TROPPO
Regia di Francesco Ranieri Martinotti
Voto del 27/04/2006 16:50:43
Voto visitatori: 6,17 (29 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media MANHATTAN
Voto del 25/04/2006 15:34:27
Voto visitatori: 8,02 (113 commenti)

Voto: 10 superiore alla media 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 25/04/2006 15:09:44
Voto visitatori: 8,91 (727 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media MATCH POINT
Voto del 24/04/2006 18:02:05
Voto visitatori: 7,56 (425 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media
2 risposte
CRASH - CONTATTO FISICO
Regia di Paul Haggis
Voto del 24/04/2006 17:55:14
Voto visitatori: 7,77 (397 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x