LA TIGRE E LA NEVE regia di Roberto Benigni

Invia una mail all'autore del commento actorar     3 / 10  18/10/2005 10:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito film di Benigni, la solita storiella d'amore....la solita fregatura......sembra la fotocopia della vita è bella e poi quella Nicoletta Braschi......va beh che è la sua moglie ma non se ne può più.....film davvero deludente se si fa eccezione per la colonna sonora che è accettabile ma niente di più.....hanno voluto raccontare o tentare di raccontare la guerra ma in maniera molto irrealistica e superficiale.....
paul  20/10/2005 05:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se gli ho dato 9 sul fatto della moglie condivido in pieno. Pero' mi chiedo anche: non potrebbe quelo di Benigni essere un eterno inno all'amore?
Invia una mail all'autore del commento actorar  20/10/2005 10:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cero che potrebbe esserlo e penso che questo sia il suo scopo....ma adesso credo che lo si sia gia capito e adesso basta che cambi direzione.....altrimenti la solita solfa alla fine viene a noia ,-)
aleee  28/02/2008 21:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente come te andrebbe fucilata brutto pezzo d'imbecille!!!!!