NIENTE DA NASCONDERE regia di Michael Haneke

paul     1 / 10  18/10/2005 01:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha, che finale! Mi ha fatto rimpiangere i vari "Blow out" e "Professione Reporter" di Antonioni. E dire che fino agli ultimi 5 minuti il film viaggiava sulla media dell'8, soprattutto grazie ad una grandissima fotografia e a degli attori convincenti.
Ma poi....classico film che farà felici gli pseudointelletuali alla D'Agostino...
norah  18/10/2005 10:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manò!Addirittura uno???E dire che era il prossimo nella mia lista di film da vedere...
paul  18/10/2005 14:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardalo scordandoti totalmente della trama. I campi lunghi, le inquadrature fisse, i piani sequenza, la direzione degli attori...sono eccezionali...del resto, conoscendo il regista, forse uno doveva aspettarsi un simile finale, ma questi iperintellettuali, che sono anche dei grandi registi ma vogliono fare i Visconti del 2000 li trovo insopportabili...
paul  19/10/2005 19:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
approposito, mercoledì sto a Roma...avvisa anche la Patt e gli altri...
condor1972  19/10/2005 18:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro paul scusa se mi permetto, ma mi pare che tu sia uno di quelli che si chiedono ancora oggi chi guidava il tir nel film <DUEL>! Quiale finale ti aspettavi da NIENTE DA NASCONDERE ? ...
paul  19/10/2005 19:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di giudicarmi dovresti almeno conoscermi. Se hai visto il film cmq possiamo intavolare un discorso costruttivo.
andreapau  24/10/2005 09:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato paul!uno non riesco a darlo nemmeno ai film di boldi e de sica,se non altro per rispetto delle maestranze...credo che tu abbia votato di stomaco.chiedi possibilità di rettifica.saluti
paul  24/10/2005 13:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Infatti mi sono anche pentito. Ma è possibile cambiare il voto? Cmq gli darei 5, il finale purtroppo mi impedisce di recensirlo positivamente. Anche se, ripeto, fotografia e regia sono eccezionali.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/10/2005 20:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Paul, ma cosa non và in quel finale?
paul  31/10/2005 01:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto
L_INKre@dibile  24/11/2005 10:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao! Ho letto il tuo giudizio su "Niente da nascondere" , ma sono rimasto stupito perchè ame è piaciuto. Ti scrivo nello Spoiler le mie due interpretazioni poi mi dice cosa ne pensi. Fammi sapere. Ciao

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/10/2005 08:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai! Ma è perchè non ti rivela ESPLICITAMENTE chi invia le videocassette? Trovi che sia così importante?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/10/2005 20:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio non me l'aspettavo da te... mi hai inferto una coltellata. Il finale è lasciato alla mente degli spettatori dovresti saperlo che Haneke gioca spesso con noi... si prende gioco delle aspettative
paul  25/10/2005 21:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno è perfetto
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/10/2005 20:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/10/2005 20:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, esatto che si è preso gioco delle aspettative...eheheh
paul  31/10/2005 01:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece non è esatto che nessuno è perfetto, perchè io lo sono ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/10/2005 08:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yes, tu lo fosti...
paul  05/11/2005 01:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, adesso non lo sono più?