BIRDMAN regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

alberto9     6 / 10  22/02/2015 11:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla performance degli attori non si può dire nulla, sono tutti stati fantastici e meritano i massimi voti.
Dal punto di vista però d'un ragazzo di 24 anni, questo film non mi dice nulla. Mi sembra un film per cinquantenni comunisti alternativi e sfigati allo stesso tempo. Cioé, se hai 20/30anni e non sei sfigato, meglio guardare altri film.

Ciò non toglie la bravura degli attori.
BlueBlaster  22/02/2015 14:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah...molti si incacchieranno ma è vero quello che dici!
TheSorrow  01/03/2015 21:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah io ho 24 anni e invece questo film mi ha emozionato e coinvolto.l'età anagrafica non conta, contano invece altri parametri di cui evidentemente il nostro amico alberto è sprovvisto!
BlueBlaster  05/03/2015 02:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè questo film dovrebbe piacere per forza?
simonssj  05/03/2015 14:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film come tutti i film del mondo può piacere o non piacere a chiunque, senza elencare delle sottocategorie fasulle, sempliciotte e vagamente offensive di spettatori cui questo film dovrebbe essere relegato
alberto9  07/03/2015 15:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che anche altra gente appassionata di film come tutti noi condivida il mio commento significa che non sono l'unico a pensarla cosi.

Devo ammettere che il mio commento é stato tanto volontariamente provocante quanto diretto ma il succo del discorso non cambia: attori fantastici ma la trama del film é fine a se stessa. L'introspezione del personaggio non é cosi' interessante come potesse sembrare.

Ps quando ho scritto "cinquantenni" e "comunisti" é perché questo é il classico film che piace a questo tipo di pubblico.
Magari tra 30anni piacerà anche a me questo film ma per il momento preferisco godermi film meno noiosi, più spensierati e che lascino qualcosa una volta finiti di vederli.

Buon weekend
Danny85  25/02/2015 19:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento stupido!
Voi ventenni di oggi siete proprio dei poveri idiotini.
Non te lo dice un cinquantenne comunista sfigato, ma uno che ha quasi 35 anni e che è scampato per un pelo dalla deficienza globale dei gggiovani degli ultimi anni.
Il mio consiglio è: non perdere tempo a sforzare il tuo cervelletto da ventiquattrenne, che, da quanto tu stesso affermi non è ancora maturo per capire certe cose. Ti consiglio invece di passare il tuo tempo a cercare di mettere in fila tre dolcetti. Sempre se ci riesci.

Ah, il mio non è un intervento stizzito. Voi imbecillotti mi fate sempre morire dal ridere!
andreapau  24/02/2015 11:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende dal ragazzo di 24 anni
Qualcuno di loro riesce ad andare oltre le categorie bimbominkiesche dello sfigato/50enne/comunista
simonssj  23/02/2015 23:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io rimango basito da questo commento O_O
alberto9  07/03/2015 15:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che anche altra gente appassionata di film come noi tutti condivida il mio commento significa che non sono l'unico a pensarla cosi.

Buon weekend
andreapau  24/02/2015 11:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il classico troll
BlueBlaster  24/02/2015 14:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma và non è un troll...alla fine il punto è che si è espresso in modo estremo e leggermente offensivo, dicendo anche poco riguardo al film.
Ma il succo del commento è che questo film è principalmente un esercizio di stile a livello tecnico-registico-interpretativo e la sceneggiatura è poco fruibile se non si è preparati a livello cinematografico.
Anche io non me la sentirei di consigliarlo ai miei amici...e ci tengo a dire che di film ne ho visti di tutti e non sono tarato solo su film commerciali, questa è un'opera particolare che può tranquillamente non piacere.
andreapau  26/02/2015 10:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che dici non c'entra nulla
BlueBlaster  05/03/2015 02:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la parola troll non centra nulla
winning  24/02/2015 00:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido