DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1 regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri

elio91     5 / 10  13/04/2014 19:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello l'episodio delle streghe di Salem, l'avrò rivisto tre volte da ragazzo (solo questo e Buffy passava il convento).
Poi ho visto Blair Witch project, e per quanto uno dei punti nevralgici di Dawson's Creek fosse la riproposizione della pop culture del periodo, per non restare indietro e per accaparrarsi quanti più fan possibili, è indice della mediocrità di questa serie per teenager totalmente irreale, dove tutti si lasciano, si prendono, si riprendono, si fanno fisime per un nonnulla e il sesso viene trattato in modo fintamente smaliziato, in realtà con una certa pruderie, si vedeva che non sapevano bene di cosa parlavano né il modo in cui parlarne.
Tralasciamo anche il fatto che tutti i protagonisti meritavano una trambata in faccia.
Ah, poi ho scoperto appena prima di scrivere questo commento che l'episodio dell'isola delle streghe è nella stagione numero tre. Fa niente, voterò solo la prima che ricordo a sprazzi, e per la sua mediocrità assoluta.
Tutta un'altra storia.
HollywoodUndead  14/04/2014 09:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Fatevi un favore, se volete seguire una serie che tratta del mondo dei teenager e degli adolescenti in maniera forte e verosimile, cercate Skin, la versione inglese."

Sono d'accordo, ma solo in parte. Io direi invece : cercatevi "Skins" la versione britannica e soprattutto non andate oltre la prima generazione (ovvero la prima e la seconda stagione), perchè il resto - se non sei un teenager - ti darà solo sui nervi.
elio91  14/04/2014 10:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, holly. Amore ruvido, amore sincero. EVVIVAAAAAAAAAAAAA

HollywoodUndead  14/04/2014 12:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembri mio cugino scemo.
elio91  14/04/2014 14:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentimenti puri, in campagna, con una peroni al fianco e una donna all'altro.