TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

clark kent 83mm     10 / 10  13/08/2007 01:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo seleziono solamente xke al mondo ce' troppa gente rosicona....
ma dico io a parte che il fim fa schifo ma 30 pagina di voti per dirlo..?
ha battuto ogni record...

ridicoli proprio..
Tom24  13/08/2007 12:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pare che tutti quelli che si iscrivono a filmscoop passino a dare 1 a troppo belli, una specie di iniziazione. Poi che manco la metà di quelli che ha votato lo abbia visto è assodato.
mainoz  16/08/2007 21:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo proprio che sia così, magari ne hanno visto 5 minuti. io voto i film che guardo fino alla fine.Di "Troppo belli" ho visto i primi 10 min poi ho cambiato, non l'ho votato quindi. Cmq ognuno è libero di votare come vuole
Mauri206  03/09/2007 04:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma lo hanno dato in televisione ? Chi ne avrebbe il coraggio ? Affittato DVD ? CHi e' quel poro disgraziato ? Scaricato agratis con il p2p ? Se fosse quest'ultimo allora anche io sono contro la pirateria informatica.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/08/2007 10:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa stai dicendo?
La gente vede un film e lo commenta. Allora le 42 pagine per dire che Pulp fiction è un capolavoro? Quelle che sono?
Non ha un briciolo di senso quello che hai detto ed è preoccupante soprattutto se l'83 sta per la data di nascita
Phelps  13/08/2007 10:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed è preoccupante pure la tua di nascita
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/08/2007 10:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè?
Chiarisci la tua illuminante affermazione
Gabe 182  25/08/2007 00:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma... prima di sparare *******... ti consiglio vivamente di commentare i film come sono... grazie e arrivederci
Claymore  20/08/2007 20:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu per questo gli dai 10(manco 6....10!!!!)? io nn l'ho visto e nn l'ho commentato(cosa che spero tu abbia fatto), ma è assodato che è na caG.ata! c'è costantino, può mai essere un film da più di 1? come sei intelligente....se c'è qualcuno ridicolo, scusa ma quello sei tu....
julian  07/09/2007 13:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a voi quattro cogl.ioni questo film è riuscito ad avere sedici 10.
Ma votate seriamente !!!
TheJolker  09/12/2007 12:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ragazzo ha votato seriamente okay?adesso torna al tuo posto
se vale 10 perchè è davvero inconcepibile vuol dire che da vita ad un nuovo genere EPICOMICO , che sei in maggioranza nn vuol dire che hai ragione...ti chiedo di essere conciliante verso i gusto di ognuno
perchè forse noi andiamo oltre