BLING RING regia di Sofia Coppola

Satyr     3 / 10  15/09/2013 11:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema di Sofia Coppola è che i suoi film sono vuoti come i personaggi e le storie che tenta di raccontare. Questa è una che andava assolutamente fermata già ai tempi di Lost in Traslation.
Pessimo sotto ogni punto di vista, 1.30 per una vicenda talmente priva di fascino da risultare indigesta dopo 7 minuti. Attori inesistenti, dialoghi ridicoli e una serie di sequenze ripetute fino all'esasperazione. Già con Somewhere aveva toccato il fondo, questo probabilmente è anche peggio.
HollywoodUndead  15/09/2013 19:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli ho dato 6.5 (nella recensione), ma ero veramente indeciso se dargli un giudizio numerico oppure no. Prevedo sfilze di 3 e di 1 con critiche verso il recensore. Sigh!!
Satyr  15/09/2013 20:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, la tua race me la sono persa, ora la recupero.
Però, cristo, un film di ***** così non lo vedevo da tempo.
junior86  16/09/2013 09:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film ancora non l'ho visto, ma ho visto Lost in Translation e Il giardino delle vergini suicide, e concordo sul fatto che i film della Coppola sono "vuoti".
Con questo Bling Ring speravo in un miglioramento ma ho paura che mi dovrò ricredere. Credo però che non resisterò perché adoro Emma Watson! O_O
Satyr  16/09/2013 11:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Watson è bravissima, è l'unica cosa che salvo.
HollywoodUndead  16/09/2013 17:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece è una delle tante cose che ho bocciato. Per me è stata troppo esagerata, un'interpretazione copiata pari pari da Kristen Hager ne "Il mio nome è il male". Comunque anche a me piace la Watson, infatti non lasciatevi ingannare, il 6,5 è solo perchè indossa abiti sporcacciosi.
Satyr  17/09/2013 11:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...mah, a me lei è piaciuta molto, e ora conto di
recuperare anche il film che hai appena citato.
HollywoodUndead  17/09/2013 19:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo completo è "Leslie - Il mio nome è il male", riprende la storia di Charles Manson, vista dagli occhi di una ragazza che faceva parte della setta.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/10/2013 21:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lost in translation" l' ho adorato, non lo trovo certo vuoto...e Virgin suicides era un buon esordio
Satyr  03/10/2013 15:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, son film che non mi dicono nulla. Trovo la Coppola irritante,
una figlia di papà a cui toglierei per sempre il mezzo cinematografico.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/10/2013 15:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio incondizionatamente, sulla Coppola si sa che la pensiamo allo stesso modo...
hghgg  15/09/2013 12:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non concordo col giudizio complessivo sulla Coppola che qualcosa di decente (sottolineo DECENTE) in fondo l'ha fatto, ma effettivamente già solo dal trailer questo film sembra poter concorrere per il titolo di peggior film dell'anno, almeno.
Satyr  15/09/2013 13:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'un film di una banalità sconcertante, tratto
da un articolo di Vanity Fair che ho letto, e che è già
noioso di suo.
hghgg  15/09/2013 15:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal trailer (e quindi il mio non è un giudizio vero e proprio ma solo una "premonizione") sembra qualcosa di peggio che banale, molto peggio.