LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

horror83     2 / 10  05/03/2014 10:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttissimo, noioso, lagnoso, una schifezza. La grande bellezza? No, la grande schifezza. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine, non si capisce se è un film o un documentario. Non mi capacito dell'Oscar. Siamo alla frutta! Inutile il paragone con altri film italiani che si sono meritati veramente l'Oscar, come "La vita è bella" o "Cinema Paradiso".

venetoplus  08/03/2014 09:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti capaciti dell'Oscar??? Non ti capaciti come mai centinaia di migliaia..ops.. decine di milioni.. ops.. migliaia di decine.. (che unita' di misura scegliamo??).. l'abbiamo definito un autentico capolavoro? La GRANDE BELLEZZA della vita e' anche la diversita' delle persone che ci circondano.. pertanto accetto il tuo voto...
Un consiglio da amico, riguardalo, senza pregiudizi...
p.s. il voto che hai dato TI rovina la media...credimi.. non sei un Troll, non comportarti da tale..
HollywoodUndead  09/03/2014 10:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente, dai suoi commenti/voti passati, ciò che viene messo in evidenza è che proprio film di questo genere non le piacciono. Poi vabbè, lasciamo stare certe esternazioni che fanno rabbrividire, però a sto giro devo dire che è stata coerente : ha appioppato un 2 (per me, personalmente, ingeneroso) e poi ha scritto che non si capacita dell'Oscar (per me meritato). Insomma, secondo la sua visione, non fa una piega.