CLOUD ATLAS regia di Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski

Gatsu     4 / 10  04/01/2013 16:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di più da questo film invece ho trovato solo una miriade di frasi fatte e stereotipate assieme a vaghi concetti solamente accarezzati e mai approfonditi. Una trama inutile che non dice niente, non emoziona e soprattutto ha la pretesa di essere il nuovo "Matrix" o "Avatar" ( tanto per citarne alcuni ma di certo ho notato anche varie citazioni a "Blade Runner" e "Il Quinto Elemento" ). Per quanto riguarda le scene d'azione devo dire che mi son piaciute abbastanza, dinamiche cariche di adrenalina anche se piene zeppe di clichè. Tom Hanks? Bravissimo trasformista ma questo non è il suo film, non è credibile ( tranne in un paio di personaggi ). A parte qualche sequenza carina trovo questa pellicola scarsa e senza significato, a mio avviso, un buco nell'acqua.
pier(pa)  29/01/2013 11:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito commento orrendo e privo di qualsiasi vera riflessioni. Parole come scoregge di stato.
Gatsu  29/01/2013 21:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue sono meravigliose invece.
pier(pa)  30/01/2013 00:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Studia anziché scrivere sta roba.
Gatsu  30/01/2013 03:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma studia che? ma stai fuori completamente.
pier(pa)  30/01/2013 16:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa. Mi fa incaxxare la mediocrità, ho un problema con questa cosa.
Gatsu  30/01/2013 16:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sarai mediocre tu scusa!
Jarni  15/01/2013 19:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ho notato la citazione de "2022: i sopravvissuti", e questo la dice lunga sul tuo voto...
Gatsu  15/01/2013 22:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che risposta è?