LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO regia di Rian Johnson

bowtie     5 / 10  30/06/2014 00:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER

Già le.mie sensazioni mi avevano tenuta alla.larga quando uscì nelle.sale.cinematografiche.. sto giro però non ho resistito. . spinta dal ridicolo prezzo in vendita spinta dalla trama del.dvd con citate testualmente queste parole"Attenzione: con questo viaggio nel tempo a qualcuno gli si frigge il cervello! Sei pronto a rischire con questa imperdibile avventura in dvd?" ..tra me e me ho pensato "fooorte ma si dai amo le storie ingarbugliate stile inception" .. e invece ..madò che delusione! Inizialmente pareva tanta carne sul fuoco ma nello svolgimento (più fumo che arrosto) la fa bruciare completamente. La trama è prevedibile e arriva a conclusioni quasi banali rispetto ai punti di partenza con un Wills affezionato troppo alla parte del "duro a morire" che non.si fa scrupoli di uccidere pure bambini.. E poi appunto c'è il bambino dai superpoteri telecinetici.. in grado di spostare oggetti e uomini che invece che suscitare effetto nello spettatore provoca un effetto di ilarità indesiderata..
No..apprezzabile lo sforzo ma proprio non ci siamo
Mic Hey  25/05/2016 21:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si quindi è brutto come pensavo ? si cioè boh così almeno non perdo tempo a vederllo :o