MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

testadilatta     9 / 10  17/03/2005 10:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finito di vedere il film riesco a sentire ancora la puzza di sudore ke c''''è nella palestra di CLINT,la voglia di emergere dei vari ragazzi,i sensi di colpa e le occasioni mal sfruttate.un film girato in maniera semplice,quasi minimalista ke ha voglia di racciontare gli stati d''''animo dei protagonisti e le loro speranze,gioie e tragedie.la cosa sicuramente + riuscita nel film ècomunque il rapporto ke nasce e cresce fra EASTWOOD e la SWANK,un rapporto padre/figlia toccante ma non solo.kiudo affermando ke questoè un gran film da vedere e rivedere,finalmente un oscar meritato...
Inn10  17/03/2005 13:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale meritato!!! Questo film è pieno zeppo di ridicolagini e inoltre fortemente diseducativo.

eures  18/03/2005 13:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito se il nic che ti sei scelto sia un eufemismo, però è assolutamente azzeccato!..-)
testadilatta  24/05/2006 16:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è un eufemismo. non sai neanke ki sia "testadilatta", giusto? forse non sai neanke cosa sia un eufemismo.