VENUTO AL MONDO regia di Sergio Castellitto

kerkyra     1 / 10  02/12/2012 11:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film scontato, prevedidile e noiooosoooo!!! Si fa fatica a definirlo film!!
minut  04/12/2012 17:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che questo sito dovrebbe regolamentare in qualche modo lo spazio per i commenti.
ad esempio: regola n. 1: chi commenta deve aver visto il film.
kerkyra  05/12/2012 17:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il "film" purtroppo l'ho visto e non mi è piaciuto, si può ancora esprimere un'opinione in uqesto paese o siamo in un regime talebano???
cory  06/12/2012 21:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se trenta persone che hanno commentato questo film hanno dato una vedi voti di quasi 8 ,,, e uno solo ha dato un voto 1..... forse il problema sei tu !
NutriaDanzante  10/12/2012 09:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro sarebbe interessante capire perchè lo consideri prevedibile, spero che lui sappia che è tratto da un romanzo e forse dovrebbe leggere anche quello non dico prima del film, ma almeno fare la mossa...
Comunque Cory, concordo con te!
kerkyra  10/12/2012 12:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma in questo paese è ancora possibile esprimere un'opinione che non sia nel coro delle pecore o dobbiamo tutti allinearci al gregge???
NutriaDanzante  11/12/2012 14:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ti ha detto che non devi esprimere la tua opinione, o per lo meno non dalla mia parte, ma sarebbe più interessante se argomentassi la questione e non dire semplicemente "non mi piace, è noioso" punto. esprimila sta tua opinione allora e non scrivere frasi già scritte e senza un minimo pensiero, perchè frasi del genere "In questo Paese è ancora possibile esprimere un'opinione..." è una frase stupida che si scrive quando non si sa cosa scrivere perchè è la prima cosa che passa per la testa.
kerkyra  10/12/2012 12:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/12/2012 21:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, per dirla con tutta franchezza, hai fatto un "commento" che sarebbe da cestinare.

I talebani non c'entrano. Sono le persone come te che più che dire "noiooooso" dovrebbero pensare (capisco che in qualche modo ti possa risultare difficile) prima di commentare un film.
Da quanto hai scritto non si evince la benché minima impressione che tu l'abbia vissto.
genki91  05/01/2013 17:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il rispetto, non ho ancora visto il film, ma l'utente
a) vuole attirare l'attenzione tramite finti controsensi e dimostrarsi un anticonformista in maniera pessima.
b) è paranoico.