THE EAST regia di Zal Batmanglij

gianni1969     8½ / 10  30/07/2013 22:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Originale , interessante, riflessivo, davvero consigliabile, peccato solo due voti
Doctor Donna  29/08/2013 22:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci credo, il film risulta praticamente introvabile. Non capisco se si tratti di un ritardo o di deliberato boicottaggio
HollywoodUndead  31/08/2013 14:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso si tratti di un vero e proprio boicottaggio. Il film da noi è uscito solo in 5 sale, e persino negli USA/Canada c'è stata una distribuzione limitata, tanto che è praticamente impossibile trovarne anche solo uno spezzone su internet. Dovremmo attendere ancora un po', ma alla fine sto film riuscirò a vederlo, fosse l'ultima cosa che faccio.
Doctor Donna  04/09/2013 15:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In quel caso è una ridicola paranoia. Basta vedere il trailer 2 per capire che il contenuto del film può essere provocatorio ma non rivoluzionario. Senza contare che è darsi la zappa sui piedi: se mi rendi un film inaccessibile io lo cerco due volte più testardamente, e così molti altri mi sa :D
gianni1969  04/09/2013 20:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto sottotitolato in inglese, e cmq per trovare il doppiaggio italiano sul torrente bisognerà attendere l'uscita in dvd.
Doctor Donna  04/09/2013 21:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No io non l'ho trovato proprio in lingua originale, ora se mi dici che c'è cerco meglio.
HollywoodUndead  05/09/2013 22:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì in giro c'è in inglese, anch'io l'ho appena visto in lingua originale, così faccio contenti quelli della redazione e scrivo sta benedetta recensione che ce l'ho da 2 mesi nell'area staff.