I BAMBINI DI COLD ROCK regia di Pascal Laugier

The Legend     2 / 10  25/09/2012 22:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film si candida autorevolmente a miglior *******ta cinematografica dell'anno.

Sembra di vedere il replay del peggior Shyamalan di sempre (cioè, praticamente, quasi tutti i suoi film).

Cagliostro  26/09/2012 17:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stiamo scherzando?
va bene che ognuno giudica i film con criteri personali, ma almeno prima guardateli:

Raziel  29/09/2012 14:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si prega di evitare commenti fuorvianti e insignificanti. Forse per qualcuno è inutile provare ad andare oltre Vanzina.
The Legend  30/09/2012 11:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te.
carsit  03/10/2012 08:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER GROSSI COME UNA CASA : NON LEGGERE

il film non è da due assolutamente. A me questi voti "sparati " totalmente a caso mi danno molto fastidio perchè manifestano superficialità. è un buon film, nulla di più.
The legend, poi come fai a non capire che la prima apparizione dell'uomo nero è la madre "pazza" che si sta andando a riprendere il figlio che la protagonista le aveva sottratto ???
The Legend  12/10/2012 20:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè quando semina la Biel e viene ripresa di spalle, l'altezza non corrisponde assolutamente a quella della donna.

cmq questo è solo un particolare, di un film che è una palla micidiale

winning  26/09/2012 02:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, non si capisce . veramente un film stranissimo sensa senso alla fine....
winning  26/09/2012 02:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato il commento , lei insegue l'uomo nero perche' sa' che quello non e' l'uomo nero vero ma un'altro che si e' andato a prendere il bambino, che lei doveva consagnare a l'uomo nero(ovvero l'uomo alto), infatti l'uomo nero che lei insegue era la vera madre del bambino....
The Legend  26/09/2012 08:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella scena dove viene morsa dal cane l'uomo nero è alto da quello che ricordo, e ad ogni modo anche se fosse come dici tu, per quale motivo la Biel avrebbe dovuto inseguire il "finto" uomo nero se questo era il sistema collaudato da entrambi per rapire i bambini? Mica lo aveva visto in faccia... completamente senza senso.
Strix  26/09/2012 21:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè l'uomo nero delle scene iniziali è in realtà la vera madre del bimbo ricciolino. che non vuole rapirlo, ma riprenderselo. ma dico io, i film li guardate col ****? se non siete sicuri di aver capito, non giudicate...tantopiù se dovete depistare. hai dato 2 ad un film minimo da 7 solo perchè TU non l'hai capito, ********.
The Legend  26/09/2012 23:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so se voi parlate tanto per dare fiato alla bocca, o "giusto per".

Inn10  01/10/2012 19:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the legend ma ci sei o ci fai?
Spero per te che stessi facendo qualcos'altro mentre le immagini scorrevano...perchè avere dubbi su chi ha rapito il bambino è assurdo.
Secondo me dovresti rivederlo
The Legend  12/10/2012 20:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci tengo proprio, grazie
Cagliostro  26/09/2012 23:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai che hai proprio ragione, siamo proprio dei cretini che aprono bocca e danno fiato perché è ovvio che ogni volta che...

Strix  27/09/2012 03:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cagliostro: epic win.
Atlantic  26/09/2012 19:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'uomo nero che le aveva sottratto il bambino era in realta la vera madre del bambino , non so se il film lo hai seguito con attenzione.
In quanto all'identità del vero uomo alto penso lo sappiamo tutti chi era ma nella scena dell'inseguimento e del cane non era lui