I BAMBINI DI COLD ROCK regia di Pascal Laugier

Strix     7½ / 10  25/09/2012 20:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco chi dà un voto basso a questo film. La suspence C'E', la storia C'E'; Jessica Biel sempre più una conferma per quanto riguarda questo genere di ruoli, la fotografia è molto buona, idem il sonoro (solo nei film di Nolan ho riscontrato un sonoro altrettanto valido)..il regista è uno che ci sa fare..non sarà un capolavoro ma è un gran bel film che fa anche riflettere su un pò di cosette.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/09/2012 22:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
Strix  18/02/2013 15:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro Kater che mi modifichi sempre i commenti, mi manderesti gentilmente il commento originale? giusto per vedere cos'è che modificate, perchè non ricordo di aver espresso di voler alzare la media...ma può essere che mi sbagli
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  18/02/2013 16:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiace ma non ricordo cosa è stato modificato, soprattutto a distanza di mesi, noi non li teniamo in memoria.
Ti dico comunque quello che di solito viene modificato in merito ai commenti con voti farlocchi:

- se nel commento si dichiara esplicitamente che è stato dato per alzare/abbassare la media. Se nel commento viene anche indicato il voto reale il voto viene sostituito con quest'ultimo.

- Se nel commento viene dichiarato che il voto è stato dato per alzare/abbassare la media e non ci sono altre indicazioni di voto solitamente chiediamo di indicare il voto reale prima di modificarlo. Se il voto non viene indicato entro una settimana cancelliamo il commento.
Strix  02/03/2013 17:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabò, grazie lostesso!
winning  26/09/2012 02:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali cosette? togliere i figli a delle persone che magari hanno qualche problemino?
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/09/2012 21:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti! Non il togliere o meno i bimbi. I voti l film! Non puoi votare od abbassare la media. Vota quello che ti senti.
Strix  11/02/2013 03:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avere un figlio è il sogno di ogni essere umano...e non si tratta di casi legali tipo violenza su di essi, o incapacità di educarli...si tratta di togliere illegalmente la custodia solo perchè la famiglia non sta bene economicamente