TED regia di Seth MacFarlane

Invia una mail all'autore del commento Laisa     1 / 10  08/10/2012 18:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film osceno, di una volgarità senza precedenti... e anche antisemita!

è tutto tranne che una fiaba, intriso di parolacce e luoghi comuni, se voleva essere divertente direi che ha fallito miseramente. Per non parlare dell'approccio iper-diseducativo alle droghe...
è la storia di uno sfi...gato che non vuole crescere e se la fa con l'orsacchiotto pervertito...mah... recitazione pessima...
HollywoodUndead  09/10/2012 23:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so cosa ti aspettavi dai creatori dei Griffin.
E comunque ne è pieno il mondo di pellicole oscene e volgari, e se così non fosse, sarebbe meglio limitarsi a vedere film come Magic Mike e Ps I love you.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/10/2012 16:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, hai visto che addominali?!!!
HollywoodUndead  10/10/2012 18:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ok, ammetto che per il pubblico femminile è cosa apprezzata.

Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/10/2012 20:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pastakira  12/10/2012 17:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannoooooooooooooooooo che èèèèè?? il film è carinissimo, alcune scene sono di una genialità trash paurosa!!! e comunque una fiaba lo è si, trash, però lo è... diseducazione per le droghe??? uhm allora non guardare project x
Invia una mail all'autore del commento Laisa  13/10/2012 02:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che non mi ha fatto ridere, x quello mi sono ink, above all. da un film comico cosa ti aspetti? almeno una risata! la sceneggiatura fa caga...la recitazione idem, boh...
Pastakira  13/10/2012 03:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io e rob abbiamo riso come ********* tutto i ltempo
Invia una mail all'autore del commento Laisa  14/01/2013 01:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma voi siete ********************* lol :)
Invia una mail all'autore del commento Gualty  08/10/2012 21:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal creatore dei Griffin mi stupisco non abbia fatto esplodere la ragazza perfettina dito in ano. Altro che troppo volgare.

__ L'antisemitismo è una farsa ricorrente in tutti i più brillanti spettacoli comici da woody allen in poi. Proprio perchè ci sono persone che ancora hanno remore nel poter prendersi gioco di tutto e tutti.

Scherza coi fanti e pure coi santi ebrei e quant'altro.
Ma non scherzar coi fichi, l'han detto persino gli antichi, sì ai fichi ed abbasso i bignè
Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/10/2012 16:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito, ma non puoi farlo passare x film x bambini!!! perché non è vietato ai minori? dove sono le battute divertenti? i Griffin almeno fanno celare... questa fa ca...gare
Pastakira  12/10/2012 17:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che è vietato ai minori di 14 anni..chi ha detto che è un film per bambini???
Invia una mail all'autore del commento Laisa  13/10/2012 02:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a Bologna non ho visto nessun vm, tu ne hai visti?
Pastakira  13/10/2012 03:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovunque
VincentVega1  08/10/2012 18:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che matthew mccougney, o mccogney, o meccogay, o come ***** si scrive, ha le braccine corte? facci caso, sembra un bimbo down, gli arrivano appena appena sotto l'ombelico. ed è pure ebreo.

Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/10/2012 16:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matthew David McConaughey? l'ho visto suonare i bonghi nudo x tutta la notte...e non era un film...

VincentVega1  10/10/2012 18:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'arrivava al bongo o usava un tutore?
Invia una mail all'autore del commento Laisa  10/10/2012 20:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah, ma dai!!! adesso anche le gambine corte? non è che è tutta invidia, vero?

VincentVega1  11/10/2012 11:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/10/2012 11:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  11/10/2012 14:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HollywoodUndead  18/10/2012 15:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Scuderia2  12/10/2012 19:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io però i down non li avrei tirati in ballo.
Permettimi di definirlo un paragone infelice.
Invia una mail all'autore del commento Gualty  08/10/2012 21:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possono scrivere proprio tutti su questo sito. Anche gli ebrei.
Cioè, non facciamo discriminazioni, anche gli ebrei.
I messicani no però.
Leonardo76  08/10/2012 22:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carramba el raton speedy gonzales no puede commentar? no me gusta!!!