GRANO ROSSO SANGUE regia di Fritz Kiersch

Invia una mail all'autore del commento thohà     3 / 10  12/06/2012 23:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raramente ho visto un film così brutto, bruttissimo.

Incongruenze infinite

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, doppiaggio infame. Effetti speciali da piangere.

Non vedevo l'ora che finisse. Roba da chiedersi: ma quanto manca? 20 minuti? No, cavolo: troppi. 10? Oddio, ce la farò? 5? Dai, tieni duro che ce la fai.

Il finale? Oh, mamma!!!
Ridicolo fino al parossismo.
KOMMANDOARDITI  13/06/2012 00:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, questo filmozzo kinghiano non è un granchè, noiosetto e televisivo...

Hai mai visto piuttosto il bellissimo road-movie AUTOSTOP ROSSO SANGUE?
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2012 12:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Spero che tu mi dia una dritta di quelle giuste perché questo mi ha fatto proprio schifen. :)
Ma è sempre tratto da un romanzo di King?
KOMMANDOARDITI  13/06/2012 13:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

No, è tratto da un romanzo di un certo Peter Kane : "La violenza e il furore" (mai letto).
Comunque vai sul sicuro, probabilmente è il capolavoro on the road di Pasquale Festa Campanile, con un superlativo David Hesse.
KOMMANDOARDITI  14/06/2012 01:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
David Hess, pardon.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2012 15:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cercherò di procurarmelo. Grazie Komma.
HollywoodUndead  15/07/2012 13:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 a questo film????
Ok, ora sarò costretto a sacrificarti a "colui che cammina oltre i filari".
Torok_Troll  13/08/2012 19:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha!!! Ben detto, quoto in toto^^ Sacrifichiamo l'infedele blasfemo al dio del grano!!!
"Una "religione" assurda: non c'è posto per i fornicatori, i drogati, gli omosessuali, radio proibita, proibito giocare, disegnare, ascoltare musica..."
mmmmm... !!! Tutto cio mi ricorda qualche cosa... Non sarà mica un credo con un tizio con cappello a punta che regna come un despota e tanti suoi sucubi vestiti di rosso e nero e brucia vivi gli "infedeli" dopo atroci torture???? Na, forse farnetico
"come mai funzionava il mangiadischi? Le pile?"
Dimentichi che i due ragazzini facevano tutto di nascosto, quelle cose le avevano occultate loro!

HollywoodUndead  18/08/2012 22:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malachia è già pronto con il falcetto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/08/2012 00:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka. Grazie per l'illuminazione, Grande Troll. :)