PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Turbine68     4 / 10  16/06/2012 17:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho appena visto qui in Messico,dove lavoro da un paio di anni, e devo dire che e stata una completa delusione.Trama inconsistente e dialoghi e attori (seppur alcuni di spessore)di conseguenza, appena sufficenti.Si salvano un po gli effetti speciali. Mi meraviglia che la regia sia di Ridley Scott!!!
Scommetto che molti di noi appassionati,avrebbero scritto una sceneggiatura migliore di questa.Con piu di 100 milioni di budget,regista e attori di quel calibro,sono riusciti nell'impresa di creare un film che dire di serie B e gia un elogio.
Il film,da quello che ho letto, viene stroncato un po d'ovunque e viene definito una pura opera di marketing per giustificare i prossimi 2 episodi previsti.Da parte mia non sprechero altri soldi per vedere il seguito!!!!
Andate a vederlo se siete appassionati,ma non aspettativi molto,anzi non aspettatevi niente!!!!
KOMMANDOARDITI  18/06/2012 23:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Qui da me nel Batrakistan invece deve ancora uscire il film...

HollywoodUndead  10/07/2012 01:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece da me a Contrada Palla Palla è uscito, ma io ancora non l'ho ancora visto.