DARK SHADOWS regia di Tim Burton

nevermind     6½ / 10  29/05/2012 22:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato questo film di Burton davvero particolare e curiosamente divertente per circa 3/4 della durata. Insomma, tutto sembrava filare liscio fino a che non si č sfociati nel grottesco esagerato come la scena in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERa mio avviso ridicola (una copia di un qualcosa giā visto in "Eclipse" della saga di Twilight se non erro...e ho detto tutto).
Insomma, ero estasiato per circa un'ora e venti e ne sono rimasto deluso tutto ad un tratto nella frettolositā di Tim di concludere in qualche modo la pellicola con questi fantasmi e fenomeni paranormali delle scene finali...
Tra l'altro notare i richiami al precedente film "Edward Scissorhands", ad esempio la scena finale in cui

Avrei dato volentieri 8 e mezzo se il film non avesse avuto quelle scene superficiali e ridicole dell'ultima mezzora.
nevermind  29/05/2012 22:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: notare la somiglianza tra Deep da bambino in questo film e Deep da bambino nel film "Il mistero di Sleepy Hollow"
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/05/2012 18:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato con gli spoiler.
Ciao!
HollywoodUndead  05/06/2012 11:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sono solo io ad aver notato che sei uno dallo spoiler facile.