L'ULTIMA CASA A SINISTRA (1972) regia di Wes Craven

Phelps     1 / 10  01/09/2006 15:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nel 70 le persone erano cosi' stupide?????e tutti a mettere voti alti a questo coso (altro che film)......non ci siamo per niente
Invia una mail all'autore del commento goat  01/09/2006 18:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tutti i voti siano alti ad esclusione del tuo non ti fa sorgere nemmeno un dubbio?
Phelps  10/09/2006 22:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che mi sorge... e non credo che la colpa sia di nessuno..cioè forse te mi puoi aiutare...non so ma io l'ho trovato irrisorio ( vedi i poliziotti ma pure per il resto non ci siamo) . se magari mi liberi da questo fardello di ombre te ne sono grato
Invia una mail all'autore del commento goat  11/09/2006 00:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io te ne liberei volentieri,ma tu devi essere pronto a recepire,cosa su cui ho qualche dubbio leggendo il tuo voto e le tue motivazioni(...i poliziotti e pure il resto...).
però è innegabile che le giustificazioni al tuo uno siano terribilmente esaustive.
ah, il tono era sarcastico.
Phelps  11/09/2006 21:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok sono pronto a recepire.
Invia una mail all'autore del commento goat  12/09/2006 11:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
considera innanzitutto questo:è il primo film di craven,se quindi qualcosa ti sembra trattato in modo un po' acerbo o superficiale(a me,comunque,no)direi che è ampiamente giustificabile.
secondariamente il solo fatto che craven con questo film abbia creato un genere non è che conti poco; se poi consideri che fra tutti i rape & revenge(suoi cloni) questo è ancora unanimemente considerato se non il migliore uno dei primissimi dovrebbe farti riconsiderare la tua idea.
per quanto riguarda i poliziotti. siamo agli inizi degli anni '70 e in presenza di un film violentissimo(hai visto la versione uncut vero?),
questo mi porta a pensare che quella scena o comunque qualcosa che stemperasse la tensione sia stata se non imposta caldamente consigliata.
le interpretazioni poi le ho trovate validissime. david hess rimasto indelebile nella mente di chiunque abbia visto il film.
e infine,non hai dato 5,ma UNO...questo è il peggior film che tu abbia visto?
Phelps  12/09/2006 20:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non so che dirti.....magari lo potremmo vedere insieme sto benedetto film...cmq mi sa che lo rivedro'. Scusa la mia ignoranza. Grazie
Invia una mail all'autore del commento goat  12/09/2006 21:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ti è piaciuto,non ti è piaciuto.
non è che io voglia obbligarti ad apprezzarlo,figurati,è solo che uno come voto mi sembrava più che altro una provocazione. ma,se sei in buona fede (come ora credo) ed è quello che effettivamente pensi,per me non c'è alcun problema. ciao ;)
Phelps  12/09/2006 21:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok chiariti...cmq siccome te sei abbastanza ferrato ti posso chiedere qualke consiglio di tanto in tanto.....????
Invia una mail all'autore del commento goat  12/09/2006 22:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà non so nulla,faccio copia e incolla da internet per darmi delle arie :)
comunque ogni volta che sarò in grado di risponderti lo farò con piacere.