POV - A CURSED FILM regia di Norio Tsuruta

rain     8 / 10  17/09/2012 14:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente in linea con quanto scritto in precedenza dagli altri utenti: "POV" è un film che sa tenerti sulle spine (che poi credo sia questo il requisito fondamentale che deve avere un horror) pur con una trama incredibilmente gracile.
La storia sembra un po' un copia e incolla di vari altri horror, compreso lo stile mockumentary (da qui il titolo Point Of View) che da "The Blair Witch Project" in poi è diventato molto ricorrente nei film horror. La trama è quindi messa lì solo per tenere in piedi il tutto, a rendere "POV" davvero interessante ci pensa una tensione sempre elevatissima (incredibilmente forte nella parte finale) e qualche sequenza in grado di causare dei balzi dalla poltrona non indifferenti. Quindi se avevate intenzione di guardarvi "Paranormal Activity" o qualche altro horror mockumentary americano fate una scelta saggia: lasciatelo da parte e dirottate la vostra attenzione su "POV", se riuscirete ad accontentarvi della trama scarna il resto non vi deluderà.

HollywoodUndead  16/10/2012 19:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"P.S. Non fermate la visione appena compaiono i primi titoli di coda, la parte migliore arriva dopo."

Quoto.